![]() |
parlando di vendite moto...
...è un periodo strano.
Vendo BMW con computer di bordo e scarico cromato. domande di diversi acquirenti che mi hanno contattato: - ce l'ha l'ABS? no, ha computer di bordo e scarico cromato. - ha montato l'ESA? no, ha computer di bordo e scarico cromato. - c'ha ha le borse? no, ha computer di bordo e scarico cromato. - senti... ma ha le manopole riscaldate? no, ha computer di bordo e scarico cromato. - ce l'hai la borsa serbatoio? no, ha computer di bordo e scarico cromato. - quella moto lì è proprio base base... no, ha computer di bordo e scarico cromato e pure le freccie bianche ora che ricordo. - ha un prezzo troppo alto, ti offro 7.000€ veramente è quotata 9.000 e io la vendo a 8.700... - bellissima moto, non avrai difficoltà a venderla a quel prezzo... ce l'ho in vendita da 6 mesi... - ce l'hai con la sella più bassa? no, ha computer di bordo e scarico cromato e la sella è standard con le sue due posizioni... - ce l'ha la macchinetta del caffè integrata? NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :mad::mad::mad: E poi qualcuno mi dice che sono acido nelle risposte!!! BOH!!! :rolleyes: |
ma ce l'ha l'antifurto?
|
Ormai le BMW senza abs non si vendono.
|
ha il cardano??
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa,
sarei interessato. Fa le penne? e le farfalle? |
le penne in curva e le farfalle nello stomaco! ;)
Ps: Bella San Vito Lo Capo... ho dei bellissimi ricordi di quel comprensorio. |
...peccato io la volevo senza lo scarico cromato :(
|
si stava meglio quando si stava peggio
|
uazzzzzz
........ma c^è anche la zavorrina inclusa............(bionda-occhi verdi-h 170 cm-peso 60max )............attendo risposta grazie!!!:lol::lol::lol:........ha .....eta max 25 anni!!!!!!!:arrow:
|
uazzzzzz
........ma c^è anche la zavorrina inclusa............(bionda-occhi verdi-h 170 cm-peso 60max )............attendo risposta grazie!!!:lol::lol::lol:........ha .....età max 25 anni!!!!!!!:arrow:
|
Ma il computer è dual core?
|
mi sa che te la dovrai tenere.........:-))
|
metti le FAQ
|
Quote:
Ho consegnato la mia ADV 2008 senza ABS e ESA il giovedì pomeriggio, al Sabato mattina mi chiama il conce :"Portami su la seconda chiave che l'ho venduta e Lunedì la portano via". A onor del vero.......un mese di annunci (nell'attesa arrivasse la nuova) e non la cagava nessuno, mentre dal Conce è diventata improvvisamente richiestissima e più cara di 1200 Euro. :!: |
Ti è andata ancora bene.. pensa se ti avesse fatto queste semplici domande:
ma.. quotata da chi ? ma.. quanto fa di Eurotax Blu? ma.. quanto fa di Eurotax giallo? ma.. a quanto la ritira il concessionario? |
Ma siamo sicuri che ha il boxer sotto?
|
"questa moto è incidentata! Ha un cilindro spostato!!!" :)
|
...e l'akra ce l'ha :) ??!!
|
le gomme sono gonfie
|
manca solo il genio che dopo averla ben rimirata esclama: "mhhh... sicuro che non sei mai caduto? il paracilindri a sinistra è più attaccato alla testa rispetto a quello di destra... tirami giù qualcosa...dai... faccio finta di non aver visto...".:(
|
Senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusa maaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
dimenticavo di uno che, quando gli ho fatto notare che avevo montato pneumatici Michelin Anakee 2 con meno di 2000 km, ha commentato: "mmmh... peccato per le gomme..." :mad:
AH! Per non parlare di un altro che la vede, non può dire niente perchè è perfetta, e tira fuori questo epiteto: "le sospensioni di serie sono una cagata, peccato non abbia le Ohlins...." :( |
....bella moto.....sìsìsì......km originali?.....sicuro?....proprietari?....
....l'hai presa a Km 0?.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |