![]() |
Allargamento cavalletto TT
Buona sera a tutti,
Ho notato che l'allargamento del cavalletto della Touratech tocca sulla protezione della marmitta... Come avete risolto questo "problema" ? Grazie a tutti in anticipo... |
hai una 2010 vero?
|
Quote:
Posseggo un GS 2010 STD e con l'allargamento TT del cavalletto, ho ancora un centimetro abbondante dalla protezione della marmitta. C. Gebri |
Quote:
indipercui,deduco che.... |
Si ho un 2010, non so se c'è differenza tra STD e ADV o ci siano diversi pezzi della TT...
Warrel anche a te tocca ? |
UP :)
..seguo con interesse la discussione perchè vorrei montarlo anche io sulla mia adv e dovrebbe essere una delle prossime spese che faccio da TT |
Montato sulla mukka e non tocca in nessun posto...
|
A parte che devi ruotare al massimo in senso orario, la placca superiore sfruttando il gioco dell'attacco. Montato e confermo che due su due ADV 2010 (io e ATTA), toccava. Come abbiamo risolto? Semplice: due colpettini con il mazzuolo morbido da carrozziere sulla protezione del collettore....rientra di quel 2-3 mm e risolvi il problema. Attenzione: i colpi sulla protezione, non sul collettore :lol::lol::lol:
|
io lo ho...metti un Exacone e nn tocca da nessuna parte :)
|
:confused::confused:......mah! Io ce l'ho sulla mia da quando l'ho comprata, ho fatto trentamila km e l'allargamento non ha MAI toccato da nessuna parte......:rolleyes::rolleyes:
|
2010 std e non tocca da alcuna parte.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io non ho un GS ma ho costruito la base allargamento per dei miei amici che avevano GS fino al 2009 perche' infatti lo stesso sul 2010 non va bene andando a toccare.
Touratech mi pare che abbia proprio quella specifica per il 2010 che è leggermente diversa, devi assicurarti che quella che hai tu sia per il 2010 |
Spremerò il mio ingegno, al massimo andrò di mazza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
IO ne ho visti montati ma nessuno toccava sullo scarico......controlla meglio !!!
|
Io l'ho montato sul GS std modello 2009 (senza valvola) e 2010 (con valvola allo scarico) ed in entrambi i casi non ha mai toccato da nessuna parte :? :?
Sei sicuro di non avere il cavalletto piegato? Comunque montalo, è una sicurezza con una moto pesante come la nostra :) :) Ciao. |
Verifica che tu abbia il modello per il 2010 che è diverso rispetto ai precedenti per la presenza della valvola allo scarico
|
Sul 2008 c'è parecchio spazio...
|
Ho constatato che ho su il modello che va bene fino al 2009...
Grazie a tutti per i consigli!!! |
chi l'ha montato, ha messo anche le "piastre di rialzamento"??
se si, sono utili? x cosa? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |