![]() |
Tagliando dei 70000 gs 1150 abs del 2003
Salve a tutti,che cosa deve essere fatto al tagliando dei 70000 di un gs 1150 abs del 2003?
Costerà un botto? mio fratello ne sta per acquistare uno e vorrebbe sapere se deve svenarsi ahahahahah per fare il sudetto tagliando. Vi prego datemi consigli,purtroppo il con. è fuori sede e per tel non mi da info Grazie a tutti |
Presupponendo che la moto sia sempre stata regolarmente tagliandata, generalmente quelli che hanno cifre "dispari" sono meno pesanti di quelli a cifre "pari". Mi spiego meglio: i tagliandi 10,30,50,70,90 sono "leggeri" perchè si cambiano i filtri, gli oli e le candele.
Mentre quelli che hanno cifre pari come: 20,40,60,80,100 sono più tosti perchè comprendono (oltre a oli vari..) anche i tiraggi delle cinghie ed altra roba. Comunque per quello dei 70, a mio avviso, se ti sparassero 2/300 euris non ti dovresti spaventare più di tanto.. presupponendo che la moto sia sempre stata tagliandata regolarmente.. |
quello che mi spaventa allora è il tagliando dei 60000,che credo proprio non sia stato fatto(mi è stato detto che va tagliandata),la moto ha 62000 km,io pensavo di fare un buon cambio olio,filtri,dal mio meccanico di fiducia per giraci i questi tre mesi esistivi,e di portarla alla bmw in settembre ai 70000 km circa e fare il tagliando ufficiale,sopratutto perchè il con. bmw è un po distante,percui cosa dovrebbe sostituire a 60000km, cosa devo aspettarmi?
ciao grazie mille |
60000 va cambiata la polyV...
|
che cosa è la polyv.....?????
nb:scusate gli err. ma scrivo dal cell. |
la cinghia dell'alternatore inoltre devi cambiare candele, filtro aria, io cambierei anche il filtro della benza (anche se andrebbe fatto a 80K o ogni 2 anni)+ i vari olii e filtri olio.
Farei anche lo spurgo dei freni... insomma, tira almeno 350€ sul prezzo ;) |
dopo dei 40k i tagliandi si ripetono. Quello dei 50 è quello dei 10k, quello dei 60 è quello dei 20k.. e così via. Io ho sempre capito così.
Ma non ti hanno fatto vedere il libretto uso e manutenzione quando l'avete vista?? giusto per vedere se li ha effettivamente fatti tutti i tagliandi. Nel caso chiediglielo, anche perchè fa parte della moto. Comunque se la compri da un concessionario bmw fanno già un tagliando "di routine" alla moto. Stai attento (sempre se la compri da un conce bmw) alla data dell'ultimo tagliando perchè fa fede quello come data di decorrenza dei "12 mesi o 10mila km" per usufruire della garanzia bmw di 12 mesi sull'usato.. |
non è in vendita da un concessionario ma da un privato,e a quanto pare non ha il libretto dei tagliandi, dice di averla sempre tagliandata in giro per l'italia ,la moto l'ho provata ed è perfetta di fuori sembra nuova a momenti è meglio della mia gs 2008,quello che volevo sapere è se ai 60000km va cambiata mezza moto.
grazie a tutti |
Il mio tagliando 60000, è costato 350 Euriii con cambio cinta Poly e pasticche posteriori. In condizioni normali non bisogna cambiare un piffero. Tranquillo !!!!!!!
|
GRAZIE A TUTTI,se qualcuno ha avuto problemi o difetti con su detta moto vi prego di farmelo sapere.
saluti |
io si purtroppo rottura dell'albero del cardano ai 70000 scrat scrat per te
|
in alto, leggermente sulla destra, c'è il "tasto" cerca: comodissimo ed utilissimo. Utilizzando quello prima di aprire una discussione, si può scoprire che giusto poco tempo prima era stato aperto un topic identico:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=315668 saluti bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©