![]() |
motoinfinito convenzione
domando se è possibile la stipula di una convenzione con questa ditta di domegliara che pare abbia all'interno del forum suscitato molto interesse.
tra l'altro ho letto anche in forum cugini che sono disponibili in tal senso anche ad offerte di capi a prezzo di favore Sperando che la richiesta possa destare interesse della celeste direzione |
appoggio e spingo, il responsabile è persona appassionata e assai disponibile.
|
Mi sembra un'ottima proposta
|
Condivido,condivido a bestia!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Ho parlato con Luca 3 gg fa, stiamo studiando...
|
chi studia non va disturbato pardon...
|
molto bene.....:D:D:D
|
neanche a farlo apposta, passato dallo show room stasera:
provata la Nordkapp... minkia se è bella, fatta bene, funzionale e costa anche il giusto; non per niente è il completo scelto da Alessandro Bacci per le sue "gitarelle fuori mura" :lol: Bu, fai il possibile per andare incontro a questi ragazzi, se lo meritano :D |
Li ho conosciuti ed ho visto i loro prodotti: incredibile che ad oggi ci sia ancora chi fa le cose bene, partendo da grandi idee, e le propone ad un ottimo prezzo.
Mi vergogno un po' ad appoggiare la convenzione (che comunque appoggio): loro se li meritano i soldi che chiedono! ;) |
Mi associo alla proposta di convenzione (anche se ho già "dato")sia per la qualità dei prodotti sia che per la "qualità" delle persone (Luca ed i suoi collaboratori) che stanno portando avanti il progetto
|
Da valutare
Conosciuti a Milano EICMA ottimi prodotti e prezzi adeguati ai materiali usati. Disponibili.
|
Alla fine com'è andata ....
|
Da quel che so io al momento non hanno disponibilità di capi, aspetteranno la produzione nuova
|
Io dopo aver acquistato il completo NordKapp posso solo dirvi di non perdere tempo... E' un ottimo prodotto, fatto con cura e passione.
|
Mi associo anche io alla proposta.
|
Grandeeeeee
Mi fa mooolto piacere Max |
Ma avete visto le borse a tenuta stagna? Neanche nel settore subacqueo si trova tanta qualità. Le avevo viste per curiosità sul sito e mi sembravano come le altre, poi le Ho viste dal vivo...trovatemi di meglio... in particolare quella da serbatoio.
|
novità su una convenzione?
|
Ah ma non c'era già?
Di solito basta dire "Mi manda Tony69....." :lol: |
Quote:
così non si ha lo sconto :lol::lol::lol::lol:..... |
novità su una convenzione?
|
per ora nulla, forse all'eicma
|
..io ho comprato da loro una giacca rev'it sand tramite altro forum già convenzionato!.....personale disponibile e gentile....spedizioni nei tempi concordati e dopo qualche giorno mi hanno chiamato per sapere se fosse tutto a posto!
appoggio questo negozio!!! |
Quote:
|
Quote:
... però qui non si parla di abbigliamento! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |