![]() |
Manuale d'officina su Teileineile.de
Stavo per acquistarlo ma...non è specificato da nessuna parte se comprende anche la versione ADV 2010. Qualcuno lo ha già preso e mi può confermare?
|
Si anche 2010. ;)
|
Luca prendi anche quello 2009 per essere più completo e poi mi faccio le fotocopie :lol::lol::lol:
|
|
Quote:
P.S.: (ora sono serio) ma riusciamo a vederci x il Sizilien? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si però non ti dimenticare le fotocopie del manuale quando scendi :lol::lol:
P.S.: ma scendi con la nave a Palermo o te la fai via strada per il ST? |
Scendo in nave, vabbè che avete conosciuto il mio spirito avventuroso e siete rimasti impressionati, ma non esageriamo! Sono 1000 km di bitume autostradale...
Per il manuale: è un Dvd!!! Ancora con le fotocopie stai??? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io sono un tradizionalista, preferisco il cartaceo, è più comodo...allora che fai, mi stampi pagina per pagina e poi mi fai le fotocopie? :lol::lol::lol:
Con la nave allora troverai al porto di Palermo a Morri con un mega vassoio di cannoli (almeno così ha detto). Io abito a Barcellona in prov di Messina. Visto che ci sei pure tu vedrò di farmi la domenica Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bravo!!! Ottima idea ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
la sigla del cd che comprende anche la versione 2010 è: r models k2x gs...in copertina però appare ancora la foto del boxer monoalbero. |
ma zipparlo e metterlo su megaupload o qualcosa del genere?
se lo comprimete, anche se è un dvd, diventa piccolo parlo del reprom per i 2010 grazie :) |
Prevedo vita brevissima per questo thread. :lol:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |