![]() |
Questo per me è un motociclista vero...
|
Non e' un motociclista, e' una persona a cui piace viaggiare in scooter!
|
Quote:
|
secondo me non avete visto bene tutto il report...
|
Mamma mia che posti fantastici. non pensavo che la Cina fosse cosi bella.
C'è ne fossero di motociclisti cosi sul forum. |
Grande viaggiatore, senza dubbio.
Ma un motociclista non è solo un turista. |
Wotan, per curiosità, dimmi cos'è per tè un motociclista?
|
son curioso anch'io.
|
mi associo alla curiosita' generale.... :-)
|
Ho grande stima di chi fa questi viaggi lunghissimi in sella ad uno scooter, uno per tutti, il grande Bettinelli con le sue Vespa.
Però, e lo stesso Bettinelli era il primo ad ammetterlo, di guida e di moto non ci capiva una cippa, per lui lo scooter era solo il mezzo per andare da A a B a C e poi di nuovo ad A. Un motociclista per me è un'altra cosa, è uno che ama la moto, che la considera parte di sé. Magari è anche un grande viaggiatore, ma per lui la moto non è solo uno strumento per viaggiare, è la ragione del viaggio. |
Perchè non ammettere che quello che ha fatto non lo farebbero in molti anche se con moto da 20000€?
Mi spiace ma certe classificazioni mi fanno sorridere;capisco lo scherno verso gli scooteristi ma in questo caso a cosa vi appellate?Son convinto che in una chiacchierata da bar questo qua farebbe star zitti molti avventurieti "motodotati" Ci tengo a precisare che non ho mai avuto uno scooter.... |
Io invece di scooter ne ho avuti una marea, e certo non esiste un mezzo più pratico.
Il punto non è lo scooter in sé, ma il rapporto che lega il conducente al veicolo. Di solito, chi ha bisogno di un mezzo sceglie lo scooter, mentre chi ha passione per la moto cerca di trasformarla nel mezzo per fare tutte le cose. |
zio pork, grande viaggio, che posti fantastici!!! però il ragazzo mi ha confuso un'Adv 1150 con un 1200!!!!:mad::mad::rolleyes: vabbè, lo si può perdonare, sicuramente è stato tradito dalle valige allu ( del 1200 ma montate su 1150 ) e dal fanale posteriore.
ciao bissio |
Quote:
|
grande viaggio e poi con uno scooter cinese!:lol:
|
Quote:
Ma credo anche che il discorso di Wotan abbia un senso. Intanto non mortifica né svilisce l'avventura descritta. Ma, se l'ho capito bene, descrive un approccio diverso, anche mentale, al viaggio. E il mezzo è parte di esso. Non è una gerarchia, ma una diversa "intenzione" (in senso lato) e un diverso "presupposto" con cui ci si pone di fronte a quanto si progetta di fare. Secondo me la differenza ci sta tutta. |
Wotan credimi che non voglio esser polemico ;)
Il mio intervento ho dovuto al fatto che molte volte sento ghettizzare chi ha uno scooter e sinceramente mi spiace. La mia critica non era rivolta a te ma a questo tipo di atteggiamento....a dirla tutta quelli che sento criticare tanto gli scooter son gli stessi che pendono la moto solo con il sole splendente e 30°. Vogliamo parlare di motociclisti da intemperie?sotto la pioggia vedo molti piu' Tmax che GS....... |
... E ci vedi anche la mia K1200S. ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ma è bellissimo! |
Io appoggio wotan..........
Uno sputer non sarà mai una moto,chi dirà menomale e chi per fortuna ma mai lo sarà! Quindi uno sputerista non sarà mai un motociclista,IO dico menomale! Ognuno la sua,e per fortuna chi dice il contrario è libero di fare il contrario ma senza pretendere che gli altri lo appoggino.........!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Cmq, credo che qui in tanti apprezzino il gesto.....ma questo non fà del tipo un motociclista......... io apprezzerei/ammirerei/invidierei il gesto anche se lo avesse fatto in bicicletta |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |