![]() |
Akron
no, nn è il nome di un eroe de 'il signore degli anelli'!
è il nome di un paio di guanti dainese invernali che mi piacciono e che è difficile trovare, tanto più in qst periodo. nn ho nemmeno una immagine da postare. chi li conosce/usa? che ne pensate? dove posso acquistarli (ideale via web)? grazie. |
la foto
http://www.londongatwickdainese.co.u...on-Goretex.jpg un link inglese: qui ciao P.S. ho l'impressione che il prezzo sia esorbitante, tantopiù che non trovandolo nel catalogo Dainese penso sia fuori produzione. |
Quote:
il prezzo è lo stesso anche in italia, listino 185 euro. li ho trovati a roma a 165 ma mi sembrava molto essendo fuori produzione e fuori stagione. li ho trovati un tantino 'tosti' alla prova, ma immagino con l'uso si ammorbidiscano. impressioni da chi li usa? |
possibile che nessuno abbia 'sti guanti e mi sappia dire se vale la pena spendere quei neuri? :arrow:
|
sembrano ben fatti, come del resto tutta la merce della dainese... ma a quel prezzo ce ne compri due di paia di guanti
|
Sembrano proprio quelli che ho anch'io (non posso andare a controllare perchè la figlia sta dormendo in mansarda dove si è spostata stanotte e dove ho il "deposito" abbigliamento e caschi moto).
Confermo, sono duri, anche se li ho adoprati poco perchè preferisco i pro-winter bmw, più confortevoli. La durezza credo sia data dall'insieme pelle-imbottitura-protezioni. Meglio non in pelle, i guanti invernali, perchè mal si combina con l'imbottitura. :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |