![]() |
un tarlo risolto
era piu' di una settimana che sentivo un rumore di vibrazione che mi mandava ai matti.
lo faceva qualche volta da fermo in folle, ma non sempre, mentre era costante tra i 2000 ed i 2500 giri, sia in accelerazione che in rilascio. con il C2 lo percepivo poco ma dava fastidio lo stesso. guarda, riguarda, accesa, sul cavalletto, nulla. poi ieri ho messo il jet e non ho potuto piu' sopportarlo. per puro caso mentre guardavo/ascoltavo ovunque ho appoggiato la mano sul faretto supplementare sinistro e, magia, la vibrazione ha smesso. 1/4 di giro di torx su ognuna delle 4 viti e il gioco e' fatto, tarlo ammazzato. :lol: |
Successa la stessa e identica cosa anche a me.... :lol::lol:
|
vuoi vedere che anche sulla mia dipende dal faretto? sono giorni che indago...però al minimo non me lo fa...
|
Quote:
|
ecco perche' la mia non fa rumori molesti
|
la mia lo fa senza faretto... azzz...
|
la mia da un po di tempo fa una certa vibrazione fastidiosa a giri bassi fino a 2000,leggendo il post mi avete messo la pulce,e ho visto che il faretto sinistro era fissato inclinato indietro,allora lo smollato e rifissato un po piu avanti,solo che ora non posso provare la moto se la vibrazione è sparita ,speriamo bene!!!
|
...Azz sti faretti :) !!!
|
ma avete stretto le viti per regolare l'inclinazione dei faretti o altro?
|
io veramente le ho strette tutte e 4...
|
dopo un po che stretto bene i faretti non sentivo piu la vibrazione,ma dopo un po di km è ritornato è successo anche a voi?
|
evviva quellidellelica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo impazzendo da più di un mese con questa vibrazione in rilascio di gas..... ho smontato una moto per capire da dove ca@@o venisse ...... ieri mi sono imbattuto in questa discussione..... e appena arrivato a casa, neanche tolto il giubbotto, ho preso le torx ho stretto le mascherine dei faretti...... e come per magia problema risolto!!!!!!! menomale che c'è questo forum!!!!! |
Vero, capitato anche a me :mad::mad::mad:
Ora però ho una nuova vibrazione che viene dal serbatoio e sembrerebbe il galleggiante antiribaltamento che ha preso gioco :dontknow::dontknow::dontknow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |