![]() |
E' partito l'embolo a mio fratello... :-)
Il 27 maggio alle 11 test ride con il Diavel... dopo 17 anni di Heritage Softail il consanguineo ha deciso di prendersi il mostro nero...
Volete mica che lo lasci solo e non condivida l'esperienza? Prenotato anche io :) Vi farò sapere le impressioni dal punto di vista dell'imbelle qual sono.:lol: |
........ 17 anni di letargo sono troppi per chiunque. :lol:
|
Era l'ora....
|
Bel toro, complimenti :-p
|
Gran moto davvero . Bella e compatta .
|
...Bella bestia, attendiamo le tue impressioni :) !!
|
Molto bella ma per single.
|
vederla dal vivo è una bestia,però non ho il coraggio di provarla
|
va' che adesso arriva quella cariatide di Skito che ti dice che gli ottanntenni come lui prefersicono le moto vere come le HD...:(
|
Quote:
Non vedo l'ora che sia il 27...:arrow: farò qualche foto e monterò la telecamerina sul GS per seguirlo. Voglio vedere la differenza tra la mukka:!: e il diavel:rolleyes:...ci sarà da ridere. |
Quote:
|
17 anni di Heritage, ok vediamo quanto dura 'sta diavel.
|
L'heritage durerà ancora, mica ha intenzione di venderla, bisogna vedere quanto dura lui... ha il polso destro a 360°...apre sempre e con il TMax viaggia sempre alto. Lo sto già indottrinando: ocio che il diavel è un missile su ruote, non è paciocco come l'HD e il TMax se lo puccia nel latte...staremo a vedere.
Il più sarà convincerlo a non prendere il Full Carbon... |
Ecco una prova della Diavel
|
Quote:
Mi spaventa la potenza...quasi quasi gli "tarocco" la centralina e gli lascio solo la modalità "rain":lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |