![]() |
Moto.it --- Oramai è infestato ...
... dai vari Dott. Pedro, Dott. Pablo e Dott. Sergio e Dott. L'animadelimortaccitua.
Tutti che propongono procedimenti di improbabili spedizioni internazionali. Tutti che lasciano impossibili numeri di telefono che non corrispondono a nulla. Tutti che disseminano le loro puttanate con caratteri cirillici. Ma moto.it un minimo di controllo no, eh ? Quantomeno per rispetto di coloro che pagano per la pubblicità. |
Non vorrei siano i concessionari stessi a creare appositamente zizzania per disincentivare il mercato dell'usato tramite annunci privati...
Magari seminando sterco in giro alla fine uno si ricrede e va dai concessionari ad acquistare l'usato o il nuovo che sia... |
.....usti chuck!
...se partiamo già dal II post così....alla fine sarà colpa loro anche per il buco dell'Ozono!! ahahahahahahahhahahahahahah Comunque....come dice Orso....dato che c'è gente che "paga" ....un minimo di controllo dovrebbero farlo..... |
E' un pezzo che e' cosi' orso....purtroppo c'e' sempre meno chiarezza....ciao...
|
come diceva Oscare
che se ne parli bene o male, baste che se ne parli |
Quote:
|
Il che è una cazzata grande come le tette di Pamela Anderson.
Se c'è un annuncio che interessa, beasta prendere il cellulare, comporre #31# (per non fare apparire il proprio numero) e fare il numero dell'inserzionista. In 5 secondi si capisce se è una cagata o no. |
Quote:
Considera il normale utilizzatore della rete, magari di mezza età (come ce ne sono tanti) che non è iperesperto come te, che già è diffidente di suo e che poi vede certe robe...e che su 10 telefonate che fa 8 si rivelano inutili perdite di tempo. Secondo te cosa succede? Si fida degli annunci in rete o preferisce trovare qualcosa dal concessionario sotto casa...? |
...direi che il fenomeno possa anche essere attribuito all'ormai più che noto "pay per click". Secondo me i responsabili sanno perfettamente cosa succede ma, generando comunque traffico, va bene così.
:mad: |
Condivido pienamente quello che scrive Orso, non fanno il benchè minimo controllo, ma lasciano tutto ad una sorta di filtro contro inserzioni con parametri alla "carlona"
Ho cercato 3 volte di inserire un k75s non marciante a 500, 800 e 1000 euro, ogni volta messaggio che l'annuncio era sotto osservazione dello staff, tutte e 3 volte inserimento respinto. Poi metto 1200 e mi prende l'annuncio, ma stranamente ci sono concessionari che possono inserire sotto i 1000, in pratica l'unica garanzia e che se paghi puoi inserire anche una prostituta in vendita.... |
Quote:
Queste son le cazzate che piacciono a me!! :lol::lol::lol::lol::lol: Scusate l'O.T.!! :!: |
Comunque, per stare tranquilli e sereni, conviene sempre appoggiarsi al mercatino di QdE
|
Del mercato delle moto usate non so, ma quello immobiliare lo conosco per esperienza diretta da quando ho cambiato casa, venduta e comprata...il 90 % degli operatori del settore andrebbe deportato in Siberia per dieci anni.
Descrizioni false, "sconti" assurdi, e proposte indecenti a livello di evasione fiscale per pagamenti e percentuali dovute alle agenzie. Totò che vendeva la fontana di Trevi era più onesto. |
ho anche io una moto in vendita su quel sito. forse conviene non rispondere più alle richieste per email. d' altronde se uno è veramente interessato chiama al cellulare. almeo io farei così
|
Orso, ti insegno una cosina. Non fare richieste per moto che sono offerte a prezzi palesemente inferiori a quelli di mercato e troverai, magari, gente seria. Tutto qui.
Credo che a moto.it lottino quotidianamente con annunci del genere |
Da venditore, basta dire che il pagamento è in contanti, alla consegna, e tutte le spese accessorie sono fattacci di chi compra, ed il filtro "anti-virus" è fatto.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |