![]() |
Ho giocato col GS, ed è uscito un video!
Io e Maso eravamo annoiati :):)
lui videocamera io il casco..... ci siamo inventati una mezz ora di ghiaia. Riprese video di MASO (qde) Montaggio, portate pazienza ma l'ho fatto io..ahahah non è il mio lavoro e chiedo scusa ai professionisti del mestiere, qua ce ne sono! La musica è l' unica che avevo a portata di mano:):):) Sabato andiamo in ON ROAD!!! ;) http://www.youtube.com/watch?v=YHOx3JkgxMM |
divertente :D
|
complimenti per il "gesto" con lo zampino :D:lol::lol:
|
Molto bello, complimenti
|
....Bell'idea !!! Complimenti
|
sei mica capace. sono molto di più bravi il suino, l'arrotino e il vigliak
|
Bello il completino da infermiera; sotto, indossi la biancheria intima o fai come le amiche del Berlusca?
|
ciao Stefano, bello, il posto mi sembra di riconoscerlo
è la cava dove porti gli sventurati che vogliono avvicinarsi all'off con le mucche anche gli esercizi si somigliano ma mi sa che fatti da te vengono meglio...;) bisogna che torni per un ripasso, anche per sverginare la bestia nuova a presto :rolleyes: |
... orcatroiachemanico!
Mecoiones! Complimenti!... |
....sì insomma....
....bravino..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
cavolo sei bravo a sgommare....
|
e stì cazzi!!! (si può dire?):D
|
grandi! poi mi sono divertito a vedere gli altri video caricati sul tubo
|
Bravo!...manca di penne!
|
Qui, le penne
|
a te s'è propi màt.......ma brav!
E poi dicono che il GS non và bene per ...... Basta il manico......e sapere che qlc è in grado di fare certe cose con un GS me lo fà piacere ancora di più...gioco e sogno di aver il manico pure io.......come quando da bimbi giocavi a fare la guerra e sognavi di essere un eroe....senza mai farsi male sul serio:lol::lol::lol::lol::lol: dove la trovate una moto che ti dà tanto?:lol::lol::lol: |
Auguri a chi compra quella moto usata....:lol:
scherzi a parte è sempre bello fare il cazzone con la moto, anch io pian piano mi sto facendo prendere la mano...e non essendo un esperto di off (anzi!!) prima o poi me la tiro sui piedi!!! :) |
E' troppo bravo :!:
a vedere lui sembra che derapare in quel modo con una moto da oltre 220kg sia la cosa più naturale che ci sia! |
Complimenti! E' uno spettacolo guardare chi sa guidare in questo modo!
|
Il manico non è acqua, e tu fai con una moto da 230kg quello che molti non fanno con una 450.........era noto a molti qui ;-)
Da profano .....anche il filmato è bello sia per il montaggio che per la musica |
posso dire una cattiveria piccola piccola ???? :):):)
via la dico .... :cool::cool::cool::cool: pensa quanto ti divertiresti di più con una ktm ..... :-p fino |
oddio!
se ripenso a quanto qualcuno ha scritto qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=317038 mi viene da :lol: cmque bel montaggio, bravi! ;) |
Pensavo partiste con gli insulti del tipo diseducatore! Ahaha grazie comunque. Sabato ne facciamo uno di lesson, provo a spiegare come faccio! Una roba a puntate ma su ON Road! Serve?
|
:D Buono bravi e bel montaggio;)
|
Al corso del 10 giugno facciamo così?
No perché altrimenti non vengo più! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |