![]() |
Buona Moto a tutti...
Mi presento, il mio nome e Stefano Gabriele e sono un motociclista appassionato senza moto, può sembrare buffo ma è così. Spero con la Vostra amichevole collaborazione di iniziare nella giusta direzione e grande importanza avranno i consigli per il primo imminente acquisto di una F 800 ST 2011 che è per ora quella che sposa le mie necessità.
Grazie a tutti e chiedo scusa se utilizzando il forum commettessi una qualche imperfezione. Ci leggiamo..http://www.quellidellelica.com/vbfor.../icon_keel.gif |
benvenuto !
|
:D benvenuto :D
|
Allora via...che si va con il forum!!!
Adesso mi rivolgo a tutti ma sopratutto a i più competenti ed esperti motociclisti BMW del forum, vi chiedo i vostri consigli spassionati senza peli sulla lingua, a riguardo del mio primo acquisto di una vera moto, la F800 ST 2011 che mi servirà soprattutto per fare andirivieni dal lavoro allo Store...e qualche volta e spero spesso godermi un viaggio con amici, seguendo il nastro di asfalto che ci guida in posti stupendi sempre nuovi. grazie.:arrow: |
ciao e benvenuto mi permetto di suggerirti di aprire un 3d nella stanza della tua preferita di qua passano in pochi e non tutti hanno quella moto se vuoi consigli autorevoli leggi gli argomenti nella stanza giusta e poi fa domande
|
Ciao Bentrovato, nella stanza dedicata alla moto in questione troverai le risposte alle tue domande BENVENUTO con noi!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!
|
ciao bentrovato
|
ciao benvenuto fra noi
|
BMWenutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
Benvenuto!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |