![]() |
Monza:ma se non ho la tuta ... c'è qualcuno che ...
Io sono nel turno delle 16:40 ... sono un mototurista e quindi la tuta in pelle non è nel mio seppur vasto abbigliamento da motociclista ... un amico me la dovrebbe imprestare e dovrei andare a prenderla stasera ... ma se per caso non mi va o non c'è o ... c'è qualcuno che mi potrebbe imprestare la sua ... sono 1.81 per 80 kg ... giuro che prima di arrivare cambierò le mutande che mi hanno accompagnato per tutto l'inverno :cool: ... e che durante la prova non farò puzzette :-o ... naturalmente poi ... birra (birre, tante birre) offerta :partyman:
|
.........è suffiociente anche una tuta divisibile in cordura............ ;)
|
... vabbè ... in caso porto quella
grazie rantax |
a monza con 160 cavalli sotto il sedere non girerei mai con una tuta in cordura anche se lo permettono... ascolta un pirla.... prenditi la tuta di pelle
|
ho ritelefonato per conferma e mi hanno riconfermato che è sufficiente la tuta
gore-tex BMW + guanti, stivali , casco integrale o apribile( sistem 4 o 5) |
Quote:
Se non ricordo male Linguaccia mi aveva detto che alla scorsa prova si poteva anche entrare con la tuta di cordura. Linguaccia, me la accendi??? |
... e se no ... per chi è di milano ... mi sa dire qual'è il negozio dove affittano tute in pelle ??? potrei passarci subito prima ... non sarebbe male ...
|
A voce, mi hanno detto cordura ok, se ha le protezioni. nella mail di conferma, c'e' scritto tuta in pelle.
Comunque, suppongo che i cordurati verranno piazzati nel gruppo dei 'paralitici' e gireranno a 80 all'ora :lol: |
Quote:
costo 80€ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |