![]() |
temporizzatore frecce
una domanda ai superesperti delle centraline ....
si puo regolare il tempo di lampeggio delle frecce ? nella mia 1200 intercorre un tempo troppo lungo prima che si disinnestino ! che dite è una :arrow::arrow::arrow: inutile ? |
Non sono sicuro sulle 1200, ma sulle 1150 le frecce si disinnescano dopo 300 (o 500) metri. Non a tempo.
Le preferisco senza automatismo. |
Si abbastanza inutile e superflua.. Ma spesso l'unica cosa a cui non possiamo rinunciare è proprio il superfluo :-)
|
non esiste ahime un temporizzatore io oramai per abitudine le disinserisco io a mano
|
sulla mi 1200 monoalbero si disinseriscono dopo 20 secondi, ed in effetti il tempo è un po lungo......
vabbhe che è una scimmia superflua.....ma visto che il temporizzatore c'è volevo regolarlo secondo le mie esigenze !!! |
sulla mia 2008 si disattivano dopo 300m (o 500 m, non ricordo bene!)
|
Sul libretto di uso e manutenzione della monoalbero è scritto:
The turn indicators are cancelled automatically after you have ridden for approximately 10 seconds, or covered a distance of about 200 m. penso sia uguale per tutte le monoalbero.... http://www.bmw-motorrad.dk/dk/da/bik...200_R_2008.pdf |
No Flu, per quanto ne so io non è possibile modificare il temporizzatore delle frecce.
Nella R1200R dalla '06 alla '10 si disattivano dopo: circa 20 secondi di tempo oppure dopo aver percorso circa 200 metri ;) Cmq, quoto il testo intero di un altro thread dove si evince invece che si possono fare programmare tramite stazione diagnosi BMW ;) Quote:
|
Sulla mia R1150R del 2005 non si disinseriscono neanche dopo 2 Km !!
Qualcuno sa' se è veramente possibile temporizzarle ? Lamps |
allora la mia è strana...poiche ho cronometrato 20 secondi sulla distanza pero' non ho misurazioni !
bha ! pazienza la terro' cosi' ! |
temporizzatore frecce
Qualche tempo fa ho chiesto in concessionaria BMW in proposito, le mie si disattivano dopo 10/11 secondi, avrei voluto qualche secondo in più, ma mi hanno detto che la cosa non era modificabile.
Un lamps da Mauto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |