![]() |
Ed ecco il mio ultimo acquisto (FOTO)
cioè, ce l'ho già da un mesetto però solo oggi le ho fatto qualche foto e così la mostro pure a voi.......sono innamoratissimo :eek:
http://www.ambientare.it/d1.jpg |
Bella Bella Bella.... :)
|
ma ti tiene?
|
Quote:
|
che spettacolo...
bellissima, ne facessero una così nuova invece delle astronavi postatomiche !!! |
Tienitela stretta
:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
sbav...
Caro lettore il_della, se riesco a sbolognare la Fulvia per prendere un'obsoleta... mi sa che ti tempesterò di domande... :cool: |
Bellissima!!!! :D
|
Veramente bella!!!!! :!:
|
Che invidia :mad: ;) complimenti!!
Matz |
Non ho mai capito perchè negli anni '70 mettevano 2 dischi all'ateriore ed un tamburo al posteriore ! Non era meglio un disco avanti ed uno dietro ? Boh è pur vero che su strada si usa di più l'ant !!!
|
Bella!
:wav: |
Fantastica davvero, compliementi!!:cool::cool:
|
sarò strano ma a me non piace.....
.... |
Quote:
perchè tu sei jap inside :lol: :lol: :lol: [serio] non penso che tu sia strano, igusti non sono uguali per tutti ;) [/serio] |
Bellissima!
Era già così quando l'hai presa oppure l'hai rimessa a nuovo? Quella carrozzeria di cui cercavi il colore è la sua? Complimenti veramente |
bellissima con colore fantastico
|
che meraviglia! :D :D
ce n'era una da Turati la settimana scorsa....... l'ho guardata per 20 minuti continuando a girargli intorno........finchè il proprietario che non avevo nemmeno notato mi ha detto...... scusami ma devo proprio andare....... :tweety: :wave: |
bravo Della bellissima e il colore è fantastico :-p :-p
|
Quote:
|
BEISSIMAAAAAAaaaaa
|
:D :D S P E T T A C O L A R E !!! :D :D
|
datemi una ciotolina..sto sbavando..bravo bravo :P
|
Quote:
Guarda che collettori......ancora perfetti :D |
Complimenti (ma lo sapevo già)!!!
Più guardo (e guido) le obsolete e più provo un gusto che nelle moto di oggi forse non c'è più....... In fondo basta accendere il motore e.....il suono è proprio diverso..... Tienila con cura religiosa (ma so già lo farai) Ciao ne?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |