![]() |
r1200gs - accessori vari originali e non post sinistro
A seguito di incidente avvenuto ad agosto 2010 e della decisione di non riparare la moto causa preventivo troppo alto, ho deciso di smembrare il più possibile per poi vendere i pezzi separatamente.
In principio era un GS1200 del 2007 con abs, scarichi cromati, computer di bordo, allarme, manopole riscaldate e un discreto catalogo Tourateche Twalcom montato che vampiri del luogo mi hanno già portato via :) Dopo l’incidente, fatto a poco più di 50mila km, il rimanente della moto lo potete vedere dalle foto. Il motore è perfettamente funzionante come anche il cambio, la trasmissione e l’impiantistica elettrica. Il mecca ha detto "leggermente storto" il telaio sul quale è saldato il nr. di telaio. https://lh3.googleusercontent.com/_K...ttame%2003.JPG Il relitto è in vendita a 4.000 euro, passaggio di proprietà compreso, così come lo vedete dalle foto. Non è ancora stato rottamato ma posso valutare anche altre soluzioni. Ovviamente mi è impossibile spostarlo ma sono disponibile a farlo visionare nel wend o alla sera dopo le ore 18.00 (abito a Osteria Grande in provincia di Bologna). Pezzi smembrati e in vendita: GUARDATE LE FOTO DEGLI ACCESSORI QUI alzamanubrio touratech 20,00 blocchi comandi destra e sinistra 75,00 + 75,00 cruscotto 220,00 rivestimento per cruscotto 70,00 coppia dischi freno anteriori 50mila km 140,00 faretto alogeno sinistro twalcom 70,00 faro anteriore 200,00 frecce Z4 Style 40,00 griglia radiatore 20,00 coppia manopole riscaldate 150,00 marmitta originale 230,00 parabrezza adventure (leggermente graffiato) 90,00 parabrezza originale 50,00 parafango posteriore 60,00 coppia paramani con spoiler touratech (manopola di dx leggermente graffiata) 80,00 leva cambio 25,00 pedana sinistra passeggero 20,00 pedane maggiorate adventure 80,00 pinza freno posteriore 70,00 coppia pinze freno anteriore 150,00 leva freno anteriore con serbatoio e pezzo di tubo in treccia 150,00 leva frizione con serbatoio e pezzo di tubo in treccia 150,00 portapacchi 160,00 ruota fonica per GS1200 con abs anno 2004/2006 70,00 sella passeggero 140,00 sella pilota (strappo in un angolo e barra per la regolazione piegata) 80,00 telelever 150,00 manubrio 35,00 kit pastiglie freno anteriore (4 pastiglie) usate per circa 1/2 mila km 50,00 serbatoio 200 venduto becco nero adventure (un po graffiato) 30,00 carena anteriore (un po storta) 30,00 carena destra (rotta) 20,00 carena sinistra (un po segnata) 50,00 carena serbatoio (un attacco per vite mancante, si vede nella foto 03) 50,00 fianchetti sottosella wunderlich (una crepa) 150,00 fianchettini sottosella neri 100,00 fianchetto sinistro alluminio (ammaccato) 40,00 fianchetto destro alluminio 60,00 Per qualsiasi informazione potete contattarmi via mail a giamez@gmail.com. Di giorno, salvo qualche momento con l'iphone, non riesco a vedere il sito pertanto abbiate pazienza se non rispondo subito. Se volete altre foto, vi accontento sicuramente nel giro di un paio di giorni, inserendole nel picasa. Tutti i prezzi sopra indicati sono esclusi da spedizione. Precedenza alla consegna a mano. La vendita è presente anche su altri canali. Pagamento con postepay o bonifico bancario. CODA PRENOTAZIONI Alzamanubri Touratech (riser)............ANTONIO MANES + VANNI19777 Frecce Z4......................................ANTONIO MANES + CENTAUROBM + JAMA + LUCA001 Pedane adventure.............................ANTONIO MANES + ROVER + CATENACCIO Parabrezza adv.................................ALONGSONGFOR + TOTO + FORESTA cornice strumenti..............................VADOCOMEUND IAVOLO faretto twalcom................................STEFANO81 blocchi comandi................................BUBEZ Tutti i primi in lista sono stati contattati per mail o mp. Chiedo una risposta entro max 2gg cosi posso andare avanti con gli altri. Grazie e perdonate i ritardi nelle risposte. |
Sarei interessato alla prolunga Becco nero Adventur...se monta sullo STD del 2004. Ritiro a mano ovviamente.
|
mi sono informato e mi han detto di si.
ti mando in mp il mio cell cosi ci mettiamo daccordo |
interessato alla protezione radiatore hai mp
|
IntereSSSSSSSatiSSSSSimo alla coppia manopole riscaldate: è compreso anche l'interruttore? Ma soprattutto, è compatibile con un gs 1200 adv del 2007???
Grazie, Nicola. |
Ti ho inviato mail all'indirizzo giamez@gmail.com
;) |
Interessato anche alle frecce z4 style....
|
Quote:
queste le manopole: https://lh5.googleusercontent.com/_K...riscaldate.JPG questi i comandi https://lh3.googleusercontent.com/_K...mandi%2002.JPG cmq se guardi il link delle immagini nel primo post vedi anche tutte le altre foto, cosi capisci quello che è compreso e quello no :) Ah....come scritto sempre nel primo post, la mia moto era un 2007 quindi... ;) |
Hai mp..... ;)
|
interessato a faretto wunderlich
se puoi mandarmi foto a yara23@alice.it il cablaggio con interruttore c è? |
Dancer intendi i riser vero... (alzamanubrio touratech 20,00)
Mi dici da quanti cm sono..?? Ciao grazie |
ciao, se ancora disponibile interessato a cupolino adventure....fammi sapere...
|
In coda per frecce z-style e protezione radiatore grassie Disponibile per ritiro a mano ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sono inetressato alla cornice della strumentazione.
È possibile avere solo quella? |
in coda protezione radiatore e Z4
|
In coda per pedane maggiorate adventure....:)
|
in coda per le frecce e se puoi mandami le foto jamma137@tiscali.it
|
Ciao, sarei interessato ai blocchetti comandi manubrio se ancora disponibili (non ho capito se "seguono" le manopole oppure no...). Mi andrebbe bene anche solo il sx...
Ciao e grazie! |
Quote:
Come potrai vedere è solo il faretto senza cablaggio |
Quote:
ad ogni modo il codice di touratech è " [040-0274] spessori per manubrio". Da qui non riesco ma prova a guardare sul sito di Touratech se trovi l'altezza. |
Quote:
aggiungici circa 10euro per la spedizione (dovrebbe essere 9 e qualcosa cmq massimo 10euro). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosi ci capiamo meglio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |