![]() |
Tra qualche giorno vi diro' arrivederci!
ebbene si dopo tanta indecisione se venderla o non venderla, e' giunto il momento di salutarvi e di dirvi Arrivederci con un particolare grande saluto a tutto lo staff del forum,con i miei complimenti per la vs.professionalita'!
Dopo 3 anni lascio bmw per motivi personali per appoggiare le chiappe sul tmax! non sara' sicuramente la stessa cosa ma divertente lo spero. spero un giorno di rivederci |
Ma non sei mica obbligato a lasciare anche il forum...
Rimani pure seduto sul Tmax ma resta a farci compagnia. |
Come sopra.
|
non facciamo mica descriminazioni se vuoi appoggiare le tue terga sul T-MAX cio nn toglie che tu non possa rimanere!!
|
che centra il marchio!
ci sono tanti che hanno ktm etc... |
Rimani con noi, seduto sul tmax, il giornale, una sigaretta et voilà! :lol:
|
Pensa le soddisfazioni: quando tutti si lamentano della centralina, del servofreno, dell'avantreno leggero, della disposizione delle leve delle frecce, dei cilindri disassati, tu ti avventi sulla tastiera e, con fare disinvolto, puoi rispondere: "Ma davvero avete tutti questi problemi? Io, invece, con il mio Tmax... ecc. ecc." :lol:
|
Quote:
|
Josciua, ma dove cavolo vai ?
Resta con noi ! Non è mica la moto che fa la differenza. Pensa che c'è gente che scassa le palle nei vari forums e non ha più la moto da anni. Alcuni non sono neppure mai stati in moto. |
anzi direi che la vera ricchezza è la diversita' e tu rappresenteresti come molati altri la ricchezza di tutti noi.
Troppo filosofico?:confused: Vabbe' ci siamo capiti!;) |
:)Quindi a breve apparterrai anche tu alla categoria dei "diversi", provo compassione per te! :lol:
Comunque se vuoi resta pure, sappiamo accettare senza discriminare anche i "diversi" :lol: :lol: |
Quote:
Nella fattispecie, per motivi personali, ha venduto una Ducati Hypermotard 1100 (acquistata nuova e venduta con 9mila chilometri), per un Tmax del 2002 ben tenuto. Stando a quanto dice, si trova molto bene con il nuovo acquisto, anche se, chiaramente, il target di riferimento è completamente diverso. Comunque, come detto anche dagli altri colleghi, puoi sempre continuare a frequentare il nostro Forum, magari sarà fonte di qualche futura :arrow:!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
:) be' io a gennaio ho preso un Burgman 650...ma son sempre qua.!!!
|
Ma NO !
Resta con noi e dicci come va. Tra non molto i BMWisti di ritorno avranno a disposizione un sontuosissimo scooter simile al tuo anzi sospetto copiato. E ne vedremo e leggeremo delle belle. Io sono già in lista per comperarmelo. Divertiti ! **p |
Ma no, resta.
Cambia la moto in firma e passa dalle richieste al WM postando banale richiesta in carta semplice per l'adeguamento di nick e sottonick, come da regolamento. In alternativa (più rapida) MP a Managdalum e in copia a Ulfius. Siamo mica razzisti qui. |
Quote:
|
avete tutti un'anima!
ne sono grato resto!!!!!!!!! |
Dai, dillo che volevi farti pregare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ma dai......io la mia la vendo perchè mi si è allargata la famiglia,ma qui rimango comunque, sopratutto a rompere nel monthy
ciao |
DAi resta!!!
|
Quote:
|
ma nooooooooooooooooooooooo.....resta ....................resta.......................fu ori da QdE col tuo T-MAX........e che cacchio.........se lo venisse a sapere SOLO MOTO DI CLASSE sai che scenate....il target dei BMWisti di classe abbassato da un T-MAX:????!!!!!!!!!!
cacchio me ne frega..............RESTA CON NOI in QdE.....pensa ai moderatori TIPO..........ISA (moto guzzi nevada)....COMMODORO ( ktm adventurer)..........GHIAIA (KTM....YAMAHA....HONDA.....)......IRONALF (bicicletta)............STUKA (sulky) |
.......................................e son problemi!!........................................
..............seri però!!............................................ ............. ....vado ad ubriacarmi........................................ ............... .............as usual............................................. .......... |
spettami ANIMAL.....vengo anche io......
|
basta buonismo cacchio :mad:
se vendi la BMW sei pregato di sfogarti su un altro forum son tutti bravi a sfoggiare appartenenze a club, forum, etc senza POTERNE fare parte :confused::( mi dispiace, rispetto i tuoi motivi personali, ma non si può tenere il piede in 2 scarpe :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |