![]() |
Parabrezza MRA Vario Screen
Parabrezza che garantisce un'ottima protezione aerodinamica e dalle turbolenze. Le innumerevoli possibilità di regolazione in altezza, permettono di personalizzare il flusso d'aria e trovare il giusto equilibrio.
L'accessorio è in ottimo stato, completo di kit di montaggio e può essere applicato ai modelli BMW R1150R e R850R Comfort. http://img683.imageshack.us/img683/4458/dsc06033v.jpg |
Ciao cactus, è già completo come da foto di staffe giusto?Vanno bene per l'r1150r?
|
Tutto completo come da foto di staffe cromate e monta sulla tua R1150R ;).
Ti posto una foto della mia ex moto con il parabrezza montato; naturalmente l'altezza può essere regolata a piacere. http://img171.imageshack.us/img171/2084/dsc03399j.jpg Ciao |
Cactus se ti interessa io ho le staffe per la R1200R ...
|
ma l' adesivo si puo togliere?
|
@Ducati 1961: Sulla R1200R trovo non stia bene come sulle R850R e R1150R, vorrei montare qualcosa touring ma un più piccolo tipo MRA Variotouring. Se poi non riesco a venderlo se ne può parlare.
@Linobord: togliere l'adesivo non credo sia un problema. Perchè lo vuoi togliare? Io lo trovo simpaticissimo. |
..ma sotto l' adesivo cosa c'è wunderlich o MRA? si è bellino pero' questione di gusti... io l' adesivo lo metterei sul casco o nelle borse laterali, il parabrezza lo lascerei per comè.
Inoltre volevo capire di preciso se è fumè o trasparente non si vede bene dalla foto. Grazie |
Quote:
Sotto l'adesivo non c'è nulla (non è stato messo per nascondere alcunchè se è questo che intendi). Per l'adesivo hai ragione: de gustibus! posso solo dirti che non disturba la visuale perchè risulta davanti alla strumentazione. Il Parabrezza è MRA (solo MRA fà questo modello)! ;) |
no no non era assolutamente per malafede, siccome io ho avuto il W. quello fumè volevo solo capire se era quello. Perfavore se possibile una foto da davanti ovvero frontale. Grazie.
|
Quote:
|
Cactus non pungere hai MP ;)
|
Quote:
Hai 1 MP anche tu: me spiassss....vario----> VENDUTO: qualcuno ti ha sverniciato!!!:cool: Ciao |
beh colpa mia.... ho perso tempo tra lavoro e casini vari... alla prox.
|
Il parabrezza non è più disponibile. si può chiudere il thread, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |