![]() |
A quanti chilometri il primo tagliando
CIAO RAGAZZI,
DOMANDA UN Pò STUPIDINA.. HO APPENA FATTO 1000km con la mia nuovissima e bellisima f800gs.... domani dovrei andare a fare un giro per le 5terre... la moto è perfetta.... ma mi sorge un dubbio :confused: ....il tagliano dei "1000" è flessibile...se mi presente con 1300km....???? :confused: :rolleyes: HELP......... :mad: |
L'ho paghi di più :lol::lol::lol: scherzo! ma con giornate splendide come queste non dovresti avere sti dubbi. Vai vai.... ;)
:D |
Non ti preoccupare! Salta in sella e goditi queste belle giornate! ;)
|
Ciao Raga!
GRAZIEEEE!!!!! domani Liguria e 5terre! |
Quote:
|
2mila.
Almeno nel 2003 con i boxer. |
stacca il sensore dalla ruota fonica del contachilometri e non ci pensi piu'...
|
Ti esplode la moto :rolleyes:
|
...Visto che ne hai 1000, vai tranquillo, pero' non superare i 1600 km, potrebbero farti storie !!
|
il limite è 1500Km, dopo BMW potrebbe decidere di fartelo pagare.
fonte ufficiale BMW quando ho ritirato l'RT nuova venerdì scorso |
Stesso problema, ma per il tagliando dei 10000 KM! Prenotato la settimana scorsa ma fissato per il 7 giugno!
Ma non me la sento di limitarmi nelle uscite per non superare la fatitica soglia! Mi godrò questo che è il miglior periodo per andare in moto! Ho cmq chiesto in officina, visto che sono in garanzia, e mi hanno detto che se arrivo anche oltre gli 11000 non ci sono problemi! |
ciao Ragazzi!
beh..che dire...oggi stra mega giro...il mio gsino si è comportato benissimo....da Reggio Emilia, su per il Cerreto, giù a la spezia, Vernazza e Levanto....e indietro (autostrada).. Eravamo 5 moto...e che divertimento...giornata calda....ideale!!! Tante e tante Bmw...e mi domandavo se magari avessi salutato qualche amico di quellidellelica.it! spero di aver fatto un buon rodaggio....e sono pronto ai prossimi Km! Vi farò sapere come andrà a finire con il tagliando! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |