![]() |
Consiglio "antiadesivo"
Il concessionario dove ho comprato la moto ha attaccato un adesivo con il loro logo sul parafango anteriore....:mad::mad:
Lo odio! Mi date un consiglio su come fare a rimuoverlo senza rovinare la vernice sottostante???? Grazie in anticipo |
Lo togli, se vuoi ti aiuti con un phoon o la lasci al sole, e eventuali residui di colla li rimuovi con antisilicone o WD40.
|
Lo togli, a mio avviso anche senza riscaldare la parte e poi vai di wd40
|
..tiri via lo sticker con le unghie.. "alla vecchia" !!
e la colla che rimane la porti via sciogliendola con un "rimuovi resine colle adesivi"..... in: autoaccessori, briko ecc...... ..oppure al posto di quest'ultimo io uso 'il fochista', la boccia rossa per accendere la carbonella.....è un idrocarburo alifatico abbastanza volatile e non aggressivo (insomma un kerosene appena raffinato)....non danneggia la vernice ed è ottimo sciogli-colle....:) ciao |
Grazie ragazzi, non resta che provare...
|
Hai voglia di strisciare con il WD 40.....stacca di unghie e usa l'alcool.
Striscia piano con un batuffolo di cotone imbevuto e vedrai chi in 5 secondi non vi sono più residui. All'inizio credevo rovinasse la vernice invece è innocuo. 1100 Gs for ever |
Levaetichette: http://www.talkencolor.191.it/produz...0182/A0182.htm
E' miracoloso, e in piu' lucida la vernice. Si tova dal ricambista x auto sul sempione a Legnano...... se hai voglia di fare un giro da queste parti |
Interessante! Tu lo hai provato?
|
Certo, e formidabile con le colle degli adesivi, le scioglie. Se passato sulla carrozzeria la rende molto brillante e non si attacca la polvere. Ovviamente non intacca la vernice, anzi ho avuto l'impressione che sia protettivo.
X la reperibilita' a Milano citta' non saprei, puoi provare a mandare una email per chiedere dove viene distribuito. P.S.: non sono dipendente ne tantomeno propietario della ditta produttrice;) do' solo un consiglio disinteressato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |