![]() |
portapacchi 1200 GS std e attacchi vario
vendo il portapacchi originale del 1200 gs STD e relativi attacchi delle valigie laterali.
il portapacchi e gli attacchi sono in perfette condizioni e completi di relative viterie e minuterie per il montaggio sulla moto, ideali per chi vuole montare le vario sul gs ADV. vendo a 85€ + eventuali spese di spedizione il portapacchi e 75€ + spese spedizione gli attacchi laterali. se presi entrambi faccio 160€ spediti. pagamento postepay. ora non ho foto ma sono come nuovi. |
piccolo up, forza che sono pari al nuovo e presi in coppia (attacchi e portapacchi) fate un affare.
|
attacchi laterali GS ADV
sono interessato solo per gli attacchi laterali completi anche di bulloneria
se mi contatti ci possiamo accordare per il pagamento, se hai delle foto da mandarmi. ciao |
sono interessato solo portapacchi completi anche di bulloneria e piastra per vario
se mi contatti ci possiamo accordare per il pagamento, se hai delle foto da mandarmi. |
Mi interessa il solo portapacchi mi metto in coda :)
|
mi spiace ma ho già venduto tutto.
|
"-In caso di vendita conclusa o di sopravvenuta indisponibilità dell'oggetto scrivete "VENDUTO - CHIUDERE" nella prima riga del post iniziale, in maniera che sia visibile in previev senza dover aprire il 3d."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |