![]() |
Rally e varie prezzi aggiornati
Come da oggetto vendo rally 2 pro grigio/nero.
Completa di tutto. Impeccabile Tg. 52 Appena fatta lavare 300 euro non trattabili ss incluse. Club 2 anche quella appena uscita dalla lavanderia Tg. L 130 Euro ss incluse. Giacca Boulder TG. L completa di gorotex 250Euro Guanti atlantis 4 TG. 9 usati 3 volte 60 Euro Marco |
interessato alla club2... una domanda... ma le club non hanno misure M... L... XL ecc. ?? puoi postare qualche foto??
|
Up per guanti e boulder
|
continuo ad essere interessato alla club2... posti qualche foto?? ;)
|
Up e prezzi aggiornati
|
dato che non ricevo nessuna risposta passo
|
Marco, sono interessato ai due completi, sono ancora disponibili?
- Rally 2 pro grigio/nero. Completa di tutto. Impeccabile Tg. 52 - Club 2 Tg. L Ti chiedo la cortesia di inviarmi qualche foto dei due completi (giacca e pantalone) e il prezzo definitivo comprese spese di spedizione. Mia email: letterale chiocciola gmail punto com |
Ciao,
mi metto in coda per la Rally 2 |
Scusate.... la rallye 2 è solo la giacca forse il mio post non era chiarissimo....
Sono fuori per lavoro rientro domenica sera- LUCIO scusami..!!! Grazie a tutti Marco |
tranquillo Marco ;) sai... non avendo avuto nessuna risposta... :confused:
nuovamente interessato ;) riesci a postare qualche foto?? quando tocca a me... se tocca a me... mandami un MP |
Ciao mi metto in coda per la rallye disponibile a venirla a provare di persona.attendo notizie
|
Resto in coda, al mio posto, e disponibile a venirla a provare di persona
|
|
son sempre in coda....ma non ci sono novita'?????
|
Quadri non si collega dal 24/5, se non da riscontro entro la settimana credo sia inutile tenere aperto l'annuncio.
|
Uppppeeeettteeeeee.......
|
in coda x la club 2
|
club venduta.....
avanti con il resto |
in coda per la rallye
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |