![]() |
Pantaloni BMW Light'n Easy
Vendo Pantalone BMW Light'n Easy taglia 42 L, perchè ormai non della mia misura.
Per intenderci è il pantalone del modello leggero, quello che pesa il 25% in meno rispetto ad altri modelli analoghi, ed è davvero leggerissimo, inoltre è impermeabile, con protezioni. Mai indossato, ma senza cartellino. Eventuale scambio con summer II nero taglia S o XL. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi: (sebastiano.coco@tin.it) un lampeggio |
|
ma in pratica a che taglia italiana corrisponde?
|
Quote:
Per essere più chiari il pantalone ha le seguenti misure: circonferenza vita 88 cm lunghezza dalla vita 1 metro e 20 cm lunghezza interna dal cavallo cm 80 Vedo che sei di Catania, puoi venire a provarli Un saluto |
che ne dite di rimettere in primo piano questa discussione??
|
Sono pantaloni estivi?
|
Quote:
Ovviamente maggiori indicazioni le trovi direttamente sul sito BMW. un saluto |
quindi sono da uomo ??
io sono 1.72 x 78 kg. Che dici....mi potrebbero andare ??? |
penso proprio di si, ma per fugare ogni dubbio vai a vedere le misure che ho indicato in un post precedente perchè potrebbero essere chiarificatrici.
un cordiale saluto |
OK. Grazie.
Opziono l'acquisto fino a domani.... Una domanda...: quanti anni hanno i pantaloni ?? Io ho un paio di Summer I . Beige tg 48 . |
Quote:
Pei i summer purtroppo non sono della mia misura, io cerco una S o una Xl. Un saluto |
Credo mi andrebbero troppo stretti di vita.
I miei summer che mi stanno stretti sono 90 cm di vita. Credo mi andrebbero anche parecchio lunghi. Mi spiace e ti ringrazio tanto. |
Ok grazie e alla prossima
Un saluto |
Nessun'altro interessato?
|
piccolo UP
|
venduti, si può chiudere.
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |