![]() |
Il logo QdE a Monza durante la SBK
Quasi 9 anni fa installavo su un server di Aruba un forum ed avvisavo una 20ina di amici che era nato il sito quellidellelica, è passata tanta acqua sotto ponti, siamo cresciuti, ci conoscono in tantissimi, ma oggi è stato emozionante arrivare qui al Superbike Village e vedere dentro il circuito Monza il ns logo nello stand Braking! Adesso sono qui e non riesco a postare una foto, lo faro stasera, ma chi può passi di qua, magari prova la mia stessa emozione e visto che ci sono anche domani chiedete di Me che vi saluto volentieri e comunque ci sono anche delle ragazze decisamente molto più piacevoli di me!
ecco qualche foto! http://img818.imageshack.us/img818/452/img0656b.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img193.imageshack.us/img193/9703/img0652f.jpg Uploaded with ImageShack.us |
:d:d:d:d:d:d
|
bella soddisfazione :D:D
|
Quote:
|
Complimenti GV so' cose belle....ciao...
|
Queste si che sono soddisfazioni! Compimenti a te e a tutte le persone pitturate di verde che si danno da fare per mantenerlo in ordine!
BRAVI!! |
Complimenti, soddisfazione meritata. ;)
|
Quote:
|
:!::!::!::!: grazie grazie grazie grazie! Peccato proprio nn esserci...ma il lavoro prima di tutto :mad::mad: ...sarei venuto solo per conoscere....le ragazze!!!!!:lol::lol:
|
se c'è gnocca io c'è.
|
bravo/i!!!
posta anche la gnocca già che ci sei |
Gran visir come rappresentante nord africano mi permetta questa intercalata.
STA MINCHIA! :!: |
Bravo e complimenti sono belle soddisfazioni:D:D:D:D
|
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D....complimenti....
|
ooolleeeeeeeeee!
|
Quote:
complimenti, boia faus :!::!: ... a sun sudisfasiun;) Cerea a W |
Il Boss è sempre il Boss!
Ehi Capo... complimenti!
Sei anche circondato da belle gnocche...cosa vuoi di più? |
Bravo Boss!!.........se potessi, passerei volentieri....sono a pochi km ma esco tardi stasera.....
|
Super complimenti!!!
|
Bravi.
e grazie. da semplice forumista scopro ogni giorno cose interessanti argomenti utili:!: |
Bravo!
. |
:D :D :D :D :D :D :blob:
|
cosa dire se non.......
BB.....BRAO BUMOTO:!::!::!::!::!: |
Bella soddisfazione. :)
Io sono esiliato qui in NORD AFRICA ed almeno una fotina sarebbe bello vederla. :!: GV ... grazie per QdE ......... e per l' infinita pazienza.:D |
ho messo qualche foto dello stand, grazie a tutti voi di aver fatto diventare QdE quello che è oggi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |