![]() |
Philips XP, MotoVision e Premium. Esperienze?
ciao, sarebbe bello condividere le esperienze riguardanti le nuove lampade Philips, che sembrano distinguersi per qualità in ambito motociclistico. non è viste altre particolari così
sto per ritirare una R850R Special con 30mila km, e pensavo di cambiare la lampada. a prescindere dal mio caso, avete pareri al riguardo? esperienze dirette con questi modelli Philips? ciaooo :blob: d. |
Io uso la Motovision. Ho cambiato la settimana scorsa quella che avevo messo nel 2007 perchè si era bruciato l'anabbagliante. Considerando che sta sempre accesa è una durata accettabile.
Secondo me è molto meglio delle H4 standard, sia come fascio di luce che come visibilità (altrui), la tonalità arancione aiuta a distinguere la moto. L'ho pagata 17 euro. |
So che molti sono passati direttamente ai fari allo xeno, ma non è una cosa un po' da tamarri? Boh domando, senza offesa ovviamente
|
motovision ottima, ma a me non durò tanto, forse un'anno
la ricomprerò, qui a bologna son dure da trovare! xenon non legale sulle nostre mucche... |
Xenon con temperatura colore di 4300,non è tamarra e stai tranquillo che non se ne accorge neanche la pattuglia!
Il resto....le alogene intendo..solo seghe mentali...magari fanno la luce + bianca ma con meno Lumen! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |