![]() |
ritorno al boxer
:Dciao a tutti, dopo due anni di militanza nella sezione f800s finalmente la prox settimana tornerò tra voi. ho acquistato una r1200r nera con il filetto bianco del 2007. non vedo l'ora. vi disturberò per rubare tutti i consigli possibili!!!
|
Benvenuto e complimenti, BMW nera con filetto bianco.......esteticamente il top !!!!!
|
ciao stesso anno della mia , credimi gran moto feeling immediato e gran tiro ai bassi regimi non potrai fare altro che innamoratene...
|
ciao e compliemnti per la scelta...io come te sono nella sezione 800 ma gs e sono in attesa di vendere la mia per passare al 1200 r....spero al più presto
ciao |
heilaaaa !
bellissimo modello complimenti per la scelta!! lamps dangodan |
il filetto bianco sulla r 1200r nera è come ilona staller in abito lungo...
|
Vi faccio una domanda:il consumo d'olio è molto?ho avuto una fantastica r1150r che Peró consumava parecchio olio. La r1200r è meno assetata?
|
Dopo i 10.000 diventa parca quindi vai tranquillo
|
Ragazzi è un'altra vita, purtroppo l'ho usata molto poco e in città, ma guido con il sorriso!!!che soddisfazione,l'unica cosa è che manca il cupolino e se "tiro" un pó in effetti si sente...ma ci sono ampie discussioni in tal senso!!!cmq fantastica sensazione,esattamente quello che una moto deve trasmettere, sia che si vada piano o forte;d'altronde la moto non deve essere un mezzo di locomozione normale..è il giocattolo che desideravi da tempo e ti emoziona,ogni volta che ci monti su,come quando appena scartato il regalo scopri che è quello che tanto desideravi.
|
vedrai piu' la guiderai e piu' ti piacera...
|
Complimenti per il tuo futuro giocattolo... vedrai ti divertirai e ti darà parecchie emozioni...
Buona strada... |
Quote:
ciaoo:) |
Quote:
|
L'unico bicilindrico bmw è il boxer :) bentornato tra i fondamentalisti! Bella la 1200, complimenti.
|
Sarei curioso di sapere come mai hai lasciato la f800s ....siccome non sei l' unico :) cmq auguri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |