![]() |
Grecia: LC8 di Vigliac in panne!!!!
Problemi elettrici :!: :!: :!:
Non c'è che dire, vanno proprio bene queste KTM .. ihihihihi.... Sembra che sia KO :mad: :viaggio finito?!? Spero di no per lui ... ;) Ma accattatevi una BMW, che è meglio!!!!! |
:confused: :confused: :confused: :mad:
povero Vigliac :( |
non ci posso credere anche il Patacca appiedato da ktm.. :mad: :mad:
ecco perchè cercava un GS usato da affiancare al kappone.. :lol: sempre piu convinto che per smaialare col BI sia meglio un vecchio 2v o una AT.... :rolleyes: Mi spiace per Vigliac, certo che l'LC8 ne sta rovinando di vacanze... :( |
Da quel che ho visto non credo che vigliac si faccia fermare più di un giorno da un problema elettrico
(AUGURI :-) ) |
che pecato deve esere un bel pacco....mi spiace per il busone...
|
Ricevuto da Giò ora la notizia...beh, se è rimasto a piedi anche lui, i suma propi a post :mad:
Cerea a W |
Mi dispiace per lui.... la vacnza è vacanza!
|
Problemi elettrici cosa vorrebbe dire? fusibile non penso..... roba elettronica sulla KTM quasi non c'è :confused: bah....... puzza di bidone :(
|
che sfiga, mi dispiace.................
|
Quote:
beh, se ti parte la centralina sono cazzi... :mad: e non penso che il Patacca se la sia portata di ricambio... :( anche il mio 2v è quanto di piu semplice... ma nei viaggi una centralina di scorta me la porto dietro... :confused: .... |
beh c'è una accensione elettronica, bobine, sensori,
|
Quote:
|
Boh, mi sembra troppo ovvia, sa di scherzo... ;)
se così non fosse mi dispiace veramente, farsi sciupare la vacanza da una bega così... :mad: |
Siete sicuri?!?!?Lo conoscete? ;) ;) ;) :lol:
E se fosse vero.......non rimane a piedi per molto. ;) ;) |
Quote:
|
La mia fonte è la stessa di Franz64 ossia Gio956 che è giù con lui ... se Giò ha tempo di scrivere degli SMS è perchè sono FERMI altrimenti darebbe giù di manetta: garantito ;)
Credo anche io che in un modo o nell'altro Vigliac riesca ad uscirne ... magari con un XT550 a noleggio ... ihihihih ... la barbasmatica esperienza insegna: tutti i possessori di LC8 si preparino a fare una vacanza su una moto a noleggio :rolleyes: :lol: :lol: :snorting: |
azz......che sfiga....mi dispiace proprio...
|
Pero', non vedo traccia di Barbasman in questo thread :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Impossibile che non risponda ad un post del genere |
ho ricevuto anche io sms della notizia.... ma non vorrei che fosse una presa per il culo...
vigliac ripara qualsiasi cosa.... a meno che non sia la centralina dell'accensione completa... ma la sua moto ha 3 mesi!!!! mai sentito nessuno con problemi del genere... se fosse vero... ALLORA E' LUI CHE PORTA SFIGA!!!!! :mad: :mad: :mad: :lol: |
Quote:
Ovviamente mi dispiace rimanere a piedi è una gran rottura di cog@@@ni specialmente all'estero :confused: :confused: |
Ma come il mod. 2005 non era esente da rotture ???
|
beh io comunque prima aspetto che lui mi dica qualcosa.... poi posso dare la mia opinione...
fino ad ora mai sentiti problemi elettrici sul 950 se non dovuti ad ossidazione generale per scarsa manutenzione... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |