![]() |
Husqvarna 900CC
|
UHUHUHUHU :happy1:
ktm 790 (se mai decidono a farla) husky 900 aprilia 750 godereccio 2011/2012 !! |
apriliaaaaaaaaaaaaa... vediamo un po' come esce..
|
La voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando esce, se appena appena mi piace la prendo subito. Ruota da 21' forca tradizionale ( spero regolabile ) 50 kg in meno del gs.....la mia moto. Se solo potesse avere l'abs disinseribile sarebbe la perfezione su 2 ruote ( almeno per me ) |
...ho come un sospetto che sarà HusquaLna... :-o
|
Quote:
o la tolgono di produzione..? in ogni caso anche KTM sta' preparando i nuovi motori bicilindrici sembra di 800, 1000 e 1200 cc.. |
Per ora il motor promette bene!
|
HusqVarna....ma che senso ha un marchio che ormai dell'originale made in sweden non ha manco piu' l'odore?
Dalla Svezie e' andato a Cagivizzarsi e adesso e' in mani BMW, e che la chiamino BMW e festa finita, non capisco proprio tutta sta spesa e impresa manco fosse il marchio che fa il prodotto e non il prodotto che fa il marchio ! |
magari un giorno vedremo un team ufficiale Husky+Bmw nel mondiale enduro....ma sono solo sogni (per adesso)
per adesso me l'immagino al prossimo pikeas peek....:rr: |
Quote:
|
Quote:
|
Per me, questi scambi culturali, di solito portano a cose egregie, specialmente se si uniscono i pregi e non i difetti. Ed almeno all'inizio è così, poi la ricerca del risparmio fà dei danni.
L'husky 449 è superiore alla bmw x450, l'F650 fatta dall'aprilia era adirittura più curata delle successive fatte a Berlino. In husqvarna la enduro le sanno fare veramente, anche le motard. Quello che gli mancava era un pò di cura verso il cliente ed il post vendita, e qui bmw ci avrà messo lo zampino. |
Detto da chi la sta' collaudando e' una bomba.
|
Quote:
ma da quando????? |
Quote:
|
Seeeeeee,è parallelo,e parla pure????
Forse veramente discutono se mettere lì sotto un altro cilindro....... |
un altro motore made in china by bmw, stupendo! :lol:
|
Come sarebbe a dire che Husqvarna non sa fare le enduro?
Non vi stò ad elencare i titoli che hanno vinto, tanto il numero esatto non lo so ma sono veramenti tanti comunque. Sono stati i primi a vincere un mondiale cross col 4t, quando sembrava fosse impossibile se non avevi un 2t Il loro telaio monotrave è stato per anni competitivo, nel cross, nell'enduro e sopratutto nel motard. La moto pur avendo una cavalleria non indifferente era apprezzatissima dai piloti della domenica per la loro stabilità proverbiale Aveva si dei problemi di affidabilità, non aveva la pompa dell'olio, sfruttava le pistonate per la lubrificazione e se ci viaggiavi la rompevi ma in mulattiera era affidabilissima. Confermo che i 2T non andavano molto bene. I suoi problemi sono iniziati quando la ktm fece i suoi nuovi 4T, loro non si sono evoluti e alla fine bmw l'ha comprata. Comunque quando parlavo di saper fare enduro mi riferivo alle qualità di guida, purtroppo l'affidabilità è spesso stato il tallone d'achille delle italiane, è per questo che son sicuro che la cura bmw le farà sicuramente bene. |
Il bicilindrico frontemarcia bmw, è costruito dalla rotax in Austria, non in Cina.
BMW costrusce in Cina solo i monocilindrici. |
Quote:
Dopo non ho piu' seguito ....poi ditemi la Husky che facevano in Italia cosa aveva di Husky? Penso proprio niente, erano Cagiva! |
Grandi aspettative! :D
|
BMW lascia moltissima autonomia a Husqvarna anche se il management è praticamente solo bavarese.....
Finalmente possono realizzare moto senza problemi di budget scegliendo la componentistica che preferiscono senza condizionamenti.... La nuova motard lascerà indietro gli altri... Certo non sarà rivoluzionaria come la guzzi.... |
Si le Husky italiane erano cagiva, ma non è che le husky svedesi fossero chissa cosa, mi ricordo che per tanti anni nel cross si ostinarono a mantenere i 2 ammortizzatori, quando la concorrenza era anni che aveva il mono.
L'husqvarna sotto Castiglioni ha fatto cose egregie, come ha fatto con la Ducati, ma a questo geniale imprenditore è sempre mancato un qualcosa per concretizzare ciò che iniziava. Qualcosa della Svezia sopravvisse con la Husaberg, ma adesso è una copia della ktm, con l'eccezzione del motore orizzontale, ma le termiche sono ktm. |
mmmm sara'.......ma viste le ultime enduro.....husk-bmw....lasciamo perdere......che e' meglio...e se tanto i da tanto....anche la nuova 900 sara' un successone.
Qualche husky l'ho avuta, ma i ktm e le jap sono un'altra cosa. |
Quote:
Il punto non è il capitale o la provenienza delle forniture. Il punto sono le menti dietro certi oggetti. Husaberg da sola, tra le foreste della Svezia, evidentemente non poteva che produrre solo prototipi. Il nuovo corso di Husaberg con i suoi motori unici conferma questa teoria. Inoltre posso assicurarti che le Husaberg non sono minimamente paragonabili nemmeno alla più estrema delle KTM. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |