![]() |
...presa..!!
Ragazzi,
...dopo aver aperto due post chiedendovi di tutto e di piu... ...dopo avervi chiesto di sciogliere i miei dubbi tra 1100r/850 r/1150 r... ...finalmente ho fatto il mio acquisto..! Non potevo non condividerlo con voi... 850 r del 2000, 43.000 km, nera. Dopo averne viste tante, stavo per concludere l'acquisto di una 1100 ( ma che necessitava un po di lavori perchè era stata ferma 1 anno e perchè il tipo si era improvvisato "meccanico" con scarsi risultati) ho trovato "lei" e ho capito subito che era quella giusta, bellissima..! Inoltre, per l'uso che ne farò l'850 è assolutamente la scelta migliore. Ci sarà tempo per un eventuale salto. Oggi la ritiro.. QUindi, un GRAZIE è doveroso, per tutti i chiarimenti che non avete esitato a dare...;) |
Sicuramente ti darà tante soddisfazioni, come le sta dando a me!
Hai fatto benissimo e' una moto stupenda. Ciaoooooo. |
è una special tutta nera?
|
No, non è una special...
|
complimentoni!!!
e buone pascolate!!! |
Grazie...;) Piuttosto, questa moto monta la piastra portapacchi, quella "distesa", a me piace molto di piu quella in altezza ( il maniglione per intenderci).. dove lo potrei trovare..?
|
goditela a piu' non posso
|
...complimentoni!!! Curiosita': prezzo? (sono anch'io in fase di acquisto.......)
|
L-emozione di guidarla e conservarla nel box la sera e inspiegabile..}
come tornare bambini... Che moto fantastica... L-ho pagata 3600.. la moto e- in condizioni eccellenti, sembra appena uscita dal concessionario... Adesso i dubbi sono due .. libretto uso e manutenzione che non riesco a trovare nelle vaq e l-allarme originale bmw. Si attacca automaticamente dopo pochi secondi.. avrei preferito il classico allarme che si inserisce e disinserisce manualmente... ...soluzioni... |
Bravo, bell'acquisto!!
|
Mele, per l'allarme originale si può modificare spingendo i pulsanti dell'antifurto, ma adesso non ricordo la sequenza, aspetta che trovo il libretto e ti scrivo la sequenza, sperando che sia uguale a quello della R1200R, ma penso siano uguali :cool:
|
Quote:
Scarica il manuale d'officina in pdf, il link lo trovi qui sul forum. |
Quote:
bella in ogni caso, e ottimo acquisto (prezzo eccellente, soprattutto se in ottime condizioni!) |
Ciao Omnidrive,
sinceramente non saprei risponderti.. Escludendo la comfort (dato che è un 2000 e non ha i raggi) rimane l'opzione della riverniciatura. La moto è nera, frecce bianche e specchi cromati.)... Riguardo le condizioni, si è perfetta... |
Hai fatto proprio bene !!!!!!!!!!!!
___________ R850R '99 La vita è più bella se si affronta un giorno alla volta |
Complimenti!
|
Alè. Un altro nella grande famiglia!
|
ciao, hai ricevuto il msg in priv?...
|
CIao, no..
prova a rimandarmelo adesso... |
????
vaq o faq?
|
Bella moto che se usata come merita ti ripaga con grandi soddisfazioni. Complimenti
Ciao, Franco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |