![]() |
Eppure queste facce...
|
Non sei il solo, la F è lei, con l'occhialino tattico è Lui, mi spaice per il terzo che ricordo di vista, ma assolutamente non ricordo chi sia.
P.S. F non sta per femmina ma per Fethear, e Lui è il Commodoro, barbetta niente non mi sovviene il nome. |
Si da qualche parte devo averli visti pure io questi signori...;)
|
Ma non sono passati di qua giorni fa?
|
pure il pradu.............
và che sono gente importante............. |
Lei non la conosco.... ma Commodoro e Pradu si :lol:
Spero di rivedervi presto per un prossimo giro assieme :D P.S. non ho capito bene quella foto di quella moto... era una Gamberasaki... o una Gamberazuki.... mah, la cilidrata poi.... :toothy7: |
Cosè?Uomini e donne?Mi sembra di averli gia visti...:lol::lol::lol:
|
mamma com'è cambiata la De Filippi!!!!!!!!!!!!!!
|
Feather, mi insegni qualcosa?
in privato chiaramente :lol: |
ma la milf con gli occhiali???
|
Chicchirichììììììììììììììì ...
Chicchirichììììììììì ... Chicchirichìììììììì ... Non li conosco! firmato: San Pietro |
Quote:
|
cos'è?
vendo moto disperatamente? |
Quote:
|
comunque sono bellifffimi.
|
continua a cadermi l'occhio sulla scollatura:lol::lol::lol:
|
non mi pare che il Commo indossi una maglietta così scollata
|
che scemotto:lol::lol:
è' quella del Pradu la scollatura |
Ma chi è la biondina con un disco del freno appeso al collo??
|
è Laura, Fitter
la piumetta con la margherita al collo. pensa, non ci avevo neanche fatto caso |
ahh sisisis, è quella che l'anno scorso è stata in giro 24 ore con l'aereo per tornare al nord dal ST :lol::lol::lol:
ahh sisisi è sempre lei, quella che non riusciva a montare il tavolo dell'ikea:lol::lol: per fortuna c'è la sorella ad organizzare il ST |
peccato non abbia fatto un art attack in diretta facendo vedere come si monta un tavolo dell'ikea
|
con la colla vinilica?
|
ffffffatto?
|
Prima o poi un corso da loro lo faccio.... se non altro per scassare le balle a piumetta!
scherzo Commo scherzo!!! :lol: due appunti, Pradu è un santo... a prescindere! e .... la presentatrice... :eek: Serio on: BRAVI!!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |