![]() |
Qualcuno me la spiega? Login!
E' 2gg che dal pc di casa, Firefox 4.0.1, quando mi collego al forum, non mi chiede più le credenziali, sono sempre loggato! Fino a 3gg fa una volta che uscivo dal forum, anche senza fare logout, per la riconnessione, (magari dopo un po', perchè se mi ricollegavo dopo qualche minuto non accadeva) dovevo ridigitare userid e pwd.
Oggi mi sono collegato stamattina e stasera e non mi ha chiesto nick e pwd. |
Quote:
|
Forse! Magari ho acquisito diritti particolari!
|
non c'è dubbio . ;)
scherzi a parte, i miei PC fanno lo stesso ogni lunedì, cioè resettano tutti i logIN anche quello di Gmail per esempio, ma non ho mai capito come si fa a modificare questa operazione. |
sicuro di non avere modificato sul tuo browser qualche setting relativo alla sicurezza? di solito queste info vengono gestite con cookies
|
do per scontato che tu non abbia selezionato la casella "ricordami" (o qualcosa del genere) l'ultima volta che ti sei loggato.
In ogni caso se selezioni "esci" nella barra in alto (la prima voce da destra, quella prima di "viseos", tanto per capirci) dovresti fare pulizia dei coockies e riportare tutto come prima, a meno che tu non abbia fatto qualche modifica sul browser, come ha detto Smart |
e che invece che chiudere il popup del "memorizza PSW" abbia premuto ok.
ovvio che quel popup non lo vedi più se ti autentichi automatricamete. accedi a qualche altr osito dove servono le PSW e vedi di cosa parlo. si apre in alto a sx. |
Quote:
io ce l'ho a livello medio alto (il livello di sicurezza per la navigazione) i PC sono monitorati alcuni da NOD32 ed altri da Windows Security Essential domanda: è possibile che questi sistemi siano "settati" per azzerare periodicamente i plugIN ???? |
non è che hai qualche programma che periodicamente fa manutenzione e tra le altre cose pulisce cache e coockies?
Oppure una qualche impostazione di privacy del browser che prevede l'eliminazione dei coockies dopo un certo tempo? |
Quote:
|
Dai Skito ...
non è niente ... vedrai che poi passa ... almeno spero ... a me non è ancora passata ... |
ahahahahahahahahaha sarò mica vecchio rincoglionito per niente (cit Paolob)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |