Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   RADUNO TOURATECH...finalmente in italia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=317214)

adventurer 05-05-2011 12:53

RADUNO TOURATECH...finalmente in italia

è ormai qualche anno che voglio andare al raduno presso la sede touratech
ma per una cosa o per l'altra non ci vado mai.:mad:
finalmente ho visto che quest'anno ci sarà anche qui da noi!!!appuntamento imperdibile:D:D
questo il link...
http://www.touratech.it/travel-event/
così magari incontrerò i nuovi volti di qde che non conosco e magari riincontrerò i vecchi compagni di merende...hahahahahhahah:lol:

brontolo 05-05-2011 14:22

Ospite d'onore ... il Muflone!

adventurer 05-05-2011 15:29

apperò!!!!!!
chi altro che mi conosce avrò il piacere di salutare...

comigs 05-05-2011 16:00

Grazie per la segnalazione, magari passo...ho appena portato la moto in Italia per un po'... :D

Herrsbafis 05-05-2011 16:03

di sicuro ci troverai micheletn... :)

Dano_tn 05-05-2011 17:52

Iniziativa interessante. Mi sembra di ricordare che anche l'attento PV1200 avesso postato qualcosa al riguardo, qualche tempo fa.
Anche se TT non fa molte cose per la mia moto sarebbe stata una bella occasione per farci un giro, è a due passi da casa. In ogni caso, poco male...sarò via per tutto il weekend in moto!

Setteisole 06-05-2011 00:39

Si, ma a Niedereschach è tutta un'altra storia...:):):)

adventurer 06-05-2011 08:00

be...questa è la prima edizione in italia...come fai a dire che è "tutta un'altra storia"??
si parla di collaborazione con la casa madre...
magari ci sapranno stupire!!!!!!!!!!

gianluGS 06-05-2011 09:15

Seeeee Italia...in Trentino!
Tanto vale andare a Niedereschach
L'avessero fatto zona Emilia-Toscana magari

pv1200 06-05-2011 09:44

la TT ha sede a Trento va da se che logisticamente ha più senso fare un evento nella propria provincia per una serie di motivi. magari un giorno potrebbero decidere di assecondare qualche richiesta di altre locations. In effetti avevo già postato tempo fa e dovrebbe esserci anche un 3d nella stanza del panorama se non ricordo male per chi era intenzionato a farci un giro. Dovrebbero essere presenti anche quelli di moto88 di doriano e cristian che a trento sono i mekka "installatori" dei prodotti della tt

adventurer 06-05-2011 10:53

ma dite che ci sarà la possibilità di comprare qualcosa direttamente al raduno???
ci sono 2 o 3 cosine che mancano sulla mia moto.....

MICHELETN 06-05-2011 12:05

Ciao a tutti!

Questo è il primo Travel Event per noi della sede Italiana.

Dopo 10 anni ci voleva non trovate??

L'evento non nasce con lo spirito di opposizione a quello tedesco (al quale tra l'altro saremmo anche presenti) ma con uno spirito ben diverso.

Nasce per dare la possibilità di trascorrere un intero week end in nostra compagnia.

Avremmo il piacere i accompagnarvi in alcuni bellissimi giri in moto nella nostra regione. Chi non ha mai attraversato in moto il gruppo del Lagorai non può capire quando bello sia.

Naturalmente conosco queste strade e questi posti magnifici come le mie tasche, farò quindi del mio meglio per stupire i partecipanti!

Per tutti i tre giorni poi vi sarà lo stand operativo presso il campeggio. Dalla Germania arriveranno i rinforzi con Camion, Stand e molte moto, tutte accessoriate Touratech.

Quindi si potrà vedere, provare e toccare con mano il prodotto Touratech per un intero week end, oltre che trascorrere del tempo in nostra compagnia.

Non so se avete notato ma il costo della partecipazione è ridicolo, è meno del costo di quello che viene dato (pernottamenti, cena, magliette).

Un occasione per noi per dare un volto a tanti nomi di clienti sentiti decine di volte solo al telefono.

Io, assieme a tutto lo Staff di Touratech Italia e Germania vi aspettiamo!

Ciao e grazie a tutti.

adventurer 06-05-2011 13:24

Grande!!!!!!!!!!!!
ciao michele!!!!!!!!!!!
purtroppo causa pargoletto non potrò fermarmi a dormire...(la senti la moglie!!!!)
ma sicuro che passo a trovarti!!!!!!!!!!

MICHELETN 06-05-2011 14:08

Il campeggio è a ridosso di due laghi, a poche decine di metri da uno di questi, il posto ideale per parcheggiare pargoletto e moglie per 3 giorni e tu godertela con noi in moto.

Convinto??

Dano_tn 06-05-2011 14:29

Ciao Michele,
pensi che metterete qualche report della due giorni sul vostro sito? mi piacerebbe in particolare sapere che giri andrete a fare. Sai com'è, è sempre interessante scoprire strade e itinerari nuovi.
grazie

adventurer 06-05-2011 14:43

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN (Messaggio 5764545)
Il campeggio è a ridosso di due laghi, a .....

Convinto??

be...effettivamente...stassera provo a comprarmi la moglie...hahahha:lol:

Setteisole 06-05-2011 20:20

Quote:

Originariamente inviata da adventurer (Messaggio 5763440)
...come fai a dire che è "tutta un'altra storia"??

Sono certo che Touratech Italia organizzerà tutto per benino, e mi dispiace non poterci essere, andrò a Niedereschach, intendevo dire che andare direttamente presso la sede, vedere la fabbrica, cercare di acquistare qualcosa al mercatino del sabato e poi... vuoi mettere un boccale di birra e un wurst in piena Foresta Nera...:-p:-p:-p

ascremi 06-05-2011 21:18

Io penso di esserci il venerdì...:) :) :D

nico88 10-05-2011 13:04

Sperando che il tempo tenga presente in tenda il venerdì e sabato :D:D

Ma ci sarà anche la possibilità di acquistare? :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.