![]() |
x 1200 adv/std telaio borse tt
telai x le borse touratech x 1200 gs / adv molto ben tenute no graffi o ruggine , neri mi sembra di averle pagate intorno ai 250 + ss ,
|
non ci son più i motociclisti di una volta....4 anni fa le avrebbero fumate.....adesso solo robetta only bmw ...manica di fighette....
|
Potrei essere interessato, ma data la mia ignoranza, per quale tipo di valigia touratech sono adatti??
Si potrebbe avere una foto??? |
ciao Alex sono i telai x le borse di alluminio della touratech
li trovi qui, non avevo messo il link perchè le reputavo abbastanza famose le borse e gli attacchi della touratech...;) http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1081 |
Ciao indialopa, ho visto sul sito touratech e potrei essere interessato.
L'unica cosa che mi frena e sapere se il telaio che hai messo in vendita è adatto anche alle zega pro. Ho appena mandato una mail a touratech per avere informazioni Se la risposta fosse affermativa, il telaio te lo compro al volo. Ciao Axel |
ciao Alex a rigor di logica dovrebbe esserlo se telefoni cerca di michele è uno di qui oltre ad essere un mio buon amico;)ciao lapo
|
Ciao Lapo, aspetto un'eventuale risposta alla mia email sino a domani, altrimenti telefono e chiedo di Michele.
Axel |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk |
Ops vedo solo ora ... se Axel passa mi metto in coda.
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk, sorry for typos :) |
Ragazzi scusate ma passo ... mi sono organizzato altrimenti.
|
upppppeeeeeee
|
Non è che in cantina tu abbia anche un telaio borse per il 640??
|
L ho dato con la moto a poz senti lui....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |