![]() |
TRIS TOURING per r1150r
Vendo coppia di borse laterali più top case touring per BMW r1150r in buone condizioni. Sono senza supporti e aperte ma senza chiavi. No, non sono rubate....erano di un amico che non c'è più (non è successo in moto), la moto l'hanno venduta con le chiavi e le valige erano rimaste in garage. Allego foto ma per qualsiasi domanda non esitate a scrivere. Vendita possibilmente in blocco e si preferisce consegna a mano.
PREZZO 300 EURO più spese di spedizione. https://picasaweb.google.com/1112654...81782/Valigie# |
Ciao Dario, interessato per un'amico, ti mando mp.;)
|
primo in lista BOXERRADER (con il quale stò definendo il tutto), secondo LINOBORD che mi ha mandato MP.
|
mi metto in coda anche solo per una borsa (dx)
ciaooo:!: |
touring
interessato.se le ritieni libere mandami i dati e ti faccio il pagamento.
|
ziko preferisco vendere tutto il tris insieme
albert vedo se và in porto con chi è prima di te in lista ma se non và a brevissimo ti scrivo!! grazie |
dario io passo.... era per un amico ma non si fà sentire inutile impegnarti.
|
tris touring
ok. aspetto tua conferma e poi pago al volo. lampss
|
ok Albert....aspetta lunedì così ti dico con precisione anche le spese di spedizione e se sono ancora libere!!
Grazie |
il mio interesse è per tuttte e tre le borse...ovvio ! :D
sarei rimasto in coda anche solo per una figuriamoci tutte e tre. cmq a me interessano.fammi sapere ciaooo e lampsss:arrow: |
non si sa mai,mettimi in coda ciao
|
scusa ziko....non avevo capito.
Per riepilogare: boxerrader ziko albert vertical Domani sento boxerrader e poi scorro la lista, passo inoltre dal corriere per sapere la spesa precisa per la spedizione così vela scrivo. grazie |
aspetto con ansia tue notizie !!! :arrow:
|
mi dispiace per gli altri in lista ma tutto ok con BOXERRADER!!
Avevo già acquistato da lui (un cupolino) ed oltre ad ottimo venditore, è un ottimo acquirente!! Pagamento e spedizione praticamente effettuati!! Grazie |
quindi?
Chiudo? |
Direi di sì.;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |