![]() |
Come consegnare 4 monitor LCD con una GS.
1 allegato(i)
Moto eclettica, senza dubbio.
Pedro - Berghemrrader |
1 allegato(i)
Pedro - Berghemrrader
|
Quote:
grande... sei inarrivabile.... :!: :!: :!: :!: :!: :!: io sono arrivato al massino a due cesti di natale, di buone dimensioni,ma tutti dentro lo scatolone... senza involucro invece ricordo una cinquantina di km in autostrada con una stampante EPSON ad aghi da 132 colonne..... ;) |
io non li pagherei..... il trasporto non e' ISO9000 !
|
A Natale io ho caricato una macchina per il caffè espresso (scatolone gigante!!), un videoregistratore, un lettore di DVD, il tutto nei relativi scatoloni.
|
:cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :D :D :D :D Minghiaò ...
|
USO NON CONSONO.
Violazione Trasporto merci. Ritiro carta di circolazione. |
Ho l'impressione che cosi' ti sia scaduta la garanzia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ciao Pedro
Adesso ho capito cos'erano quei pezzettini di nastro adesivo sul bauletto ;) :lol: :lol: |
L'ho sempre detto che col Gs avrei potuto farci di tutto
|
Quote:
La Bmw ha un nome da mantenere!! |
Interessante come mezzo di trasporto, ma la cosa bella è l'effetto flash-targa anti-velox, ma non è che ci hai messo qualche spray particolare per la [B]puuoolizia??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
eh si..devono essere quelle nuove..:sleepy3::sleepy3: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Vivo da 15 anni con una fotografa che spesso sviluppa i rullini dei vigili urbani (tra l'altro solo in presenza di uno di loro!) e mi raccontava che molti, stupidamente, lasciano sporca la targa sperando in una foto scadente ma al contrario se la targa non "spara" la foto viene nitidissima. La mia unica attenzione è tenere linda la targa, così come prescrive il CDS, affinchè sia leggibile, certo la lustro sovente, più della stessa sella, ma a me piace la targa lucente...... Pedro - Berghemrrader |
Scusa, lascio un attimo il forum, vado a lucidare (anche se sempre pulita) la mia targa, non si sa mai..............................
|
Quote:
SALVATE LA PIAGGIO, I GS SOLO x I FIGHETTI!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |