Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Come consegnare 4 monitor LCD con una GS. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=31711)

Berghemrrader 15-06-2005 08:51

Come consegnare 4 monitor LCD con una GS.

1 allegato(i)
Moto eclettica, senza dubbio.

Pedro - Berghemrrader

Berghemrrader 15-06-2005 08:54

1 allegato(i)
Pedro - Berghemrrader

topcat 15-06-2005 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Pedro - Berghemrrader

grande...
sei inarrivabile.... :!: :!: :!: :!: :!: :!:
io sono arrivato al massino a due cesti di natale, di buone dimensioni,ma tutti dentro lo scatolone...

senza involucro invece ricordo una cinquantina di km in autostrada con una stampante EPSON ad aghi da 132 colonne..... ;)

kaRdano 15-06-2005 13:07

io non li pagherei..... il trasporto non e' ISO9000 !

aibalit 15-06-2005 13:17

A Natale io ho caricato una macchina per il caffè espresso (scatolone gigante!!), un videoregistratore, un lettore di DVD, il tutto nei relativi scatoloni.

bepin 15-06-2005 13:24

:cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :D :D :D :D Minghiaò ...

Merlino 15-06-2005 13:29

USO NON CONSONO.

Violazione Trasporto merci.

Ritiro carta di circolazione.

chimico01 15-06-2005 14:04

Ho l'impressione che cosi' ti sia scaduta la garanzia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

edivad 15-06-2005 14:06

Ciao Pedro

Adesso ho capito cos'erano quei pezzettini di nastro adesivo sul bauletto ;)
:lol: :lol:

boschi 15-06-2005 16:00

L'ho sempre detto che col Gs avrei potuto farci di tutto

ApiX 15-06-2005 16:57

Quote:

Originariamente inviata da merlino
USO NON CONSONO.

Violazione Trasporto merci.

Ritiro carta di circolazione.

Bravo! ecchecazzo, è ora di finirla con sta gente che ci fa di tutto con la moto fuorchè andare da bar a bar!
La Bmw ha un nome da mantenere!!

xero70 15-06-2005 18:45

Interessante come mezzo di trasporto, ma la cosa bella è l'effetto flash-targa anti-velox, ma non è che ci hai messo qualche spray particolare per la [B]puuoolizia??? :lol: :lol: :lol:

BmwMotorrad 15-06-2005 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Moto eclettica, senza dubbio.

Pedro - Berghemrrader

Fantastiche....sono Touratech?:sleepy3::sleepy3::sleepy3::sleepy3:
eh si..devono essere quelle nuove..:sleepy3::sleepy3:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader 15-06-2005 19:32

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Interessante come mezzo di trasporto, ma la cosa bella è l'effetto flash-targa anti-velox, ma non è che ci hai messo qualche spray particolare per la [B]puuoolizia??? :lol: :lol: :lol:

Azz! Che sagacia amico!
Vivo da 15 anni con una fotografa che spesso sviluppa i rullini dei vigili urbani (tra l'altro solo in presenza di uno di loro!) e mi raccontava che molti, stupidamente, lasciano sporca la targa sperando in una foto scadente ma al contrario se la targa non "spara" la foto viene nitidissima.
La mia unica attenzione è tenere linda la targa, così come prescrive il CDS, affinchè sia leggibile, certo la lustro sovente, più della stessa sella, ma a me piace la targa lucente......

Pedro - Berghemrrader

xero70 15-06-2005 19:42

Scusa, lascio un attimo il forum, vado a lucidare (anche se sempre pulita) la mia targa, non si sa mai..............................

Merlino 16-06-2005 10:04

Quote:

Originariamente inviata da ApiX
Bravo! ecchecazzo, è ora di finirla con sta gente che ci fa di tutto con la moto fuorchè andare da bar a bar!
La Bmw ha un nome da mantenere!!

Ecco poi si lamentano che la piaggio non vende, e ha tutte le api ferme nel piazzale, tanto da doverle dotare di stereo e fari di profondità per usarle per andare al bar, visto che le bmw, fanno il loro "sporco" lavoro.

SALVATE LA PIAGGIO, I GS SOLO x I FIGHETTI!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.