![]() |
I° intervento fuori manutenzione
A 71500km ho effettuato il primo intervento meccanico aldifuori dei tagliandi:
- il cuscinetto della ruota post pur essendo ancora funzionante senza giochi era diventato rumoroso e a scanso di problemi è stato sostituito con anelli, paraoli ecc. - ci sono stati problemi dato che un paio di bulloni ossidati ( grazie Elefanten! ) non volevano mollare quindi i tempi si sono allungati. Morale, 310 Euro e passa la paura, che ve ne pare? |
....... e poi qualcuno scrive che questa moto è un bidone. :cool:
|
davvero!!!!
|
E' il suo prezzo... ci va mano d'opera. Cambiare un cuscinetto ogni 70000... io ci metterei la firma.
|
tutto sommato, comprese le imprecazioni per togliere i bulloni ossidati (so di cosa si tratta), direi che anch'io metterei la firma:thumbup:
|
allora tutti a posto
io porto il blocchetto degli assegni alle firme ci pensate voi....:lol: gigi |
Quote:
|
qualche tempo fa sulla mia RT my 2006 stesso intervento...........a 50 000 km
|
Mi sembra un ottima riuscita! Fosse così anche la mia : a 20,000 km ho cambiato la batteria , pur avendola sempre tenuta sotto il manutentore ( 150€). L'anno scorso poi un paraolio della frizione , che per fortuna mi hanno fatturato in garanzia.
|
...Possiamo dormire tra quattro cuscinetti ! :)
|
io avrei cambiato la moto !
|
Dun!!!!
( diminutivo genovese di spendone):lol: |
Max,e pensare che la dea a 75.000 km e'ancora in rodaggio!!!!
|
Caro Max,direi che quoto Robertag.......
|
Anch'io sono tranquillo, se non fosse che ora trafila un po d'olio dal paraolio esterno ed il conce ancora non ha capito che è.......
Mi viene in mente il vecchio detto: stava bene, per star meglio qui giace!:mad: Farò sapere gli sviluppi...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |