![]() |
Ot: Bmw Z4
Mi è venuta una certa idea......
Cosa ne pensate della pubblicità Z4 2.0? Anticipo 13.000 36 rate 200€ Maxiinc.... finale di mi pare 15.000€ Pro..... contro? Darei indietro il Discovery o lo vendo per conto mio. Lavoro tutta la settimana con mezzi aziendali e il fine settimana in moto se posso. Quindi puro sfizio! |
Ho provato il 3.000 con i cerchi da 18" ed assetto....
Tenuta da paura.... fantastica, curve da compasso con l'anteriore piantato ed il posteriore di traverso.. Peccato per il motore troppo civile e poco sportivo. Parere spassionato, lascia stare, sarebbe un oggetto in più da spolverare visto che hai la moto. |
Quote:
Già prendere questa macchina sarebbe una cavolata :confused: comunque..... sono andato ad informarmi e devo dire che in BMW anche nel settore auto sono ben strani :( Ti voglione vendere il 2.0 come entrylevel....... e poi scopri che la copote non è elettrica ma manuale e la differenza di prezzo ti fa automaticamente arrivare al prezzo della 2.2 con 6 cilindri con capote elettrica di serie:pain10: Che scemenza! Vabbè ho fatto il preventivo col venditore e adesso medito...... |
Quote:
|
Questione di gusti, ma per me la Z3 è ancora bellissima, la nuova Z4 non riesco proprio a digerirla, per non dir di peggio.. :puke:
|
Quote:
|
M'è già passata la voglia........ :confused:
Stavo pensando a quando ho provato la serie 1 :( il motore faceva schifo! :mad: A questo punto...... o mi tengo il Disco e gli monto i nuovi ammo :arrow: Kit OME........ o cambio genere e prendo un bell'ibrido.Benza-metano, Benza-elettrico, benza-fagioli :snorting: Mi faccio un giro alla Toyota :rolleyes: |
ahahaha tito vuoi andare a figa con la spider?????? :lol: :lol:
il SUV non tira più???? |
Io sto pensando di vendere l'auto perché NON LA USO MAI, nonostante sia l'auto dei miei sogni: sto sempre in moto!
Compra un'altra moto! :lol: |
Quote:
Taci pistola! tu in giro ci vai con la scacciafiga........ Twingo :confused: Il mio Disco è perfetto! Sono io che dopo tutto questo tempo ho bisogno di un diversivo a quattro ruote....... Sono andato a vedere la Prius della Toyota :arrow: mi piace...... |
la PRIUS... ma tu sei malato...
bella la Z4 ma io solo di gomme e tagliandi dovrei fare un mutuo di mantenimento... se potessi... FURGONE dove ci posso caricare la moto... |
sul bernina un giorno ho inseguito una Z3 M svizzera.... paura e panico... 321cv.... un dragster...
|
Quote:
idem, secondo me è una macchina splendida, solo che per me sarebbe alquanto inutile. ottima per single :-p |
e' troppo bella
ciao bim |
Per me cabrio e moto sono complementari.
Super motori non servono, raramente supero i 110kmh, la mia filosofia di utilizzo è statale in pieno relax a 70/90 consumando come con il gs. Certo per abbreviare il sorpasso all'eventuale fumoso camion... 200 e passa cavalli aiutano ;) |
Ciao tito come stai?
A leggerti mi sa che hai le idee un po' confuse hai un discovery vuoi una z4 e poi vai a vedere una prius!!!!!!!! NN c'entrano niente l'una con l'altra!!!!!!! Se vuoi toglierti lo sfizio della cabrio 2 posti accattati la s 2000!!!!!!!!!! :!: E dopo mi ringrazi!!!!!!! ciaoooo!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
E' la carota che rintrona! :-o sai... tutte quelle vibbbrrazioni :rolleyes: Cos'è la s2000? |
Lotus Elise come ti ha detto emmegey... o magari Exige...
:arrow: |
SAAB 9-3 cabrio aero!..tutta una altra storia!
|
Quote:
Il paranco servirà a te per sollevare e allungare il tuo brufolo morto....... :twisted: |
Aaarrrghh!!!!!!!!!!!!! nn lo sai e' la spiderina della honda 2.2 di cilindrata 240 cv aspirata e tira fino a 9000 giri!!!!!!!!! (novemila!!!!!!)
Anche la lotus Elise e' bellissima ma e' molto piu' estrema sarebbe da vederle entrambe pero' per un uso stradale ritengo sia meglio la S 2000!!!!!!!!!! |
senza fare l'estremista con honda e lotus, perchè non pensi alla nuova mazda mx-5?
|
Quote:
|
Quote:
Hai mai provato a fondo la Prius prima di dare del malato a qualcuno? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |