![]() |
Gomme stradali
Qualcuno ha già provato le nuove Michelin Pilot Road 3? Se sì, come vanno?
Thanks |
Andranno da dio, come tutte le Michelin serie Pilot.
|
Le ho montate io sull'R1200R e devo dire che in curva sono eccezionali anche se mi sembra che tendono a raddrizzare la moto, sul dritto dopo i 180 Km ora ho un leggero ondeggiamento come in staccata, con i Pilot normali non succedeva ora proverò a regolare lammortizatore dare qualche tacca di compressione e frenarlo un po, poi magari è perchè ho fatto solo pochi km ma questa settimana la userò molto e farò anche un po di autostrada e vedro meglio ti sapro dire piu avanti ciao
|
Ordinate e non ancora montate sul K GT.
Ne ho sentito dire un gran bene. |
Appena montate, circa 1000 km, eccellenti ! ;)
|
l'anno scorso ho montato x l'estate le pilot road sul gs.... secondo voi queste sono "un pò troppo" stradali per la ghisona?
|
Anch'io in effetti le vorrei montare sul K1300GT, le Z6 non mi garbano per niente specie sul bagnato e delle Z8, sul bagnato, mi dicono la stessa cosa.
|
Personalmente, quando dovrò cambiare le Tourance con cui ho comperato la moto, metterò le Michelin. Nessun dubbio :)
|
Quote:
|
Niente è come la conti road attack 2 ... Il resto sono solo chiacchiere!! :D
|
Su un forum di bmwuisti francese dove le ha montate un sacco di gente dellePilot 3 parlano tutti molto bene. Io personalmente concordo in pieno con Mazzoc,ho montato le ContiRoadAttack2 e sia sull'asciutto che sul bagnato mi stupiscono ogni giorno di più...
Lamps |
Scusa VOXON, potresti postare il link francese? Grazie1000
|
Quote:
|
Non è tradimento è doppia nazionalità!!! :-))
Comunque il link è questo: Topic sulle PR3 solo che anche la semplice consultazione richiede l'iscrizione..... Se veramente vi interessa cerco di copiare i commenti più interessanti sia proche contro (questi credo non ci siano) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |