![]() |
Tsè...voi non lo avete
|
ti ci vorrei proprio vedere con quello indossato .... :binky: :binky: :binky:
|
Ha anche le prese d'aria al posteriore...... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
...dubito che tu ci entri.....
e se anche fosse.... nn sarebbe un bel spettacolo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: ;) |
Quote:
|
[QUOTE=Andreino]eheheheheheh :D :brushtee: :lol: :lol: :cool:
Con quello che consuma di benza il Varadero ci credo che i loro possessori rimangano in mutande, anzi! In tanga! Pedro - Berghemrrader |
Giuro che esiste quello della MotoGuzzi. (Nero con L'aquila d'oro)
(E' in vetrina nella cocessionaria di Ravenna). Ciao. P.S. In un primo momento pensavo fosse una bandana :mad: |
Quote:
p.s. credevo che ne avessi già visti indossati da una donna, :lol: almeno in fotografia :cool: |
[QUOTE=KappaElleTi]Qualcuno spieghi a tito qual'è il davanti ed il dietro di un tanga :mad:
:confused: Fin lì ci arrivo :cool: p.s. credevo che ne avessi già visti indossati da una donna, :lol: almeno in fotografia :cool: :butthead: |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Titospy]
Quote:
:lol: |
Ahhhh però che bella immagine!!!!
Te con quello indossato... |
[QUOTE=deckard]
Quote:
|
Ah ecco, lo sapevo. Siete veramente dei bulicci!! :lol:
Fatevi spiegare come sono quelle KTM da Barbasma (le ricevette da regalo in QDE, chi si ricorda? :rolleyes: =) |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: Il Barba ne ha uno un pò più stringato ed arancione...almeno cosi mi hanno riferito :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà...ma io fossi in te starei zitto... http://www.freephotoserver.com/tn/ju..._fnauc4160.jpg clicca qui per foto glande |
Quote:
Ehi, Chiodaroli, dicevi???? http://www.freephotoserver.com/files...i_pane4076.jpg |
e sul retro della canotta...
e (qui) salame :lol: scusa quadro non ho resistito |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAH...con la freccia verso le mutande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |