![]() |
Ducati raggiunge BMW
|
C'è da andarne fieri... :mad:
|
beh anche dei richiami dei vari modelli bmw non è che ci sia da vantarsi. ...
vediamo il lato positivo... se si blocca il bloccasterzo, fare i tornanti è quanto di piu' semplice esista, a vantaggio dell'agilita':lol::lol: |
Ma perché tutta questa elettronica inutile? Costa tanto girare una chiave ? Boh mi sto convincendo sempre di piu' del fatto che le cose vecchie sono fatte meglio e guai a cambiarie...
|
Com'era già...."se non c'è non si può rompere"
|
c'è chi non aspettava altro, eh.......
|
...sara' una bella battaglia :) !!
|
Ho visto la multistrada 1200 nel garage di mio Zio.
Fantastica non c'e' che dire ( esteticamente ) ma anche lui concorda che l'elettronica e' troppa! Più elettronica c'e' più è facile che si rompa qualcosa |
Almeno Ducati richiama e subito, e solo per un problema per ora.. facciamo l'elenco dei richiami BMW ? (Che poi son quelli che non costano una mazza!!! I vari modulatori I-ABS ce li stiamo piangendo tutti noi!!).
|
si perchè per l'EWS BMW ha richiamato? No. Ha lasciato che i proprietari (fra cui anche mio padre) rimanessero a piedi nel bel mezzo DI UN VIAGGIO. lasciamo perdere và
|
Quote:
e' che se capita a bmw, tutti amici se capita a ducati /guzzi / chicchessia son cazzi un po amarognoli |
aveva ragione il signor H.Ford .....
|
oggi c'è anche la pubblicità della BMW nella pagina indicata.... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si davvero bel colpo!!!!!!!!!!!!!
_____________ R850R '99 la vita è più bella se si affronta un giorno alla volta |
"Come saprete, il bloccasterzo della Ducati Multistrada e della Diavel viene attivato elettronicamente, senza l’utilizzo della chiave che dialoga con la moto attraverso un transponder, chiave che non è necessaria nemmeno per l’avviamento del motore."
sembra un episodio di guerre stellari! :lol: ma zk c'era proprio bisogno di fare un maccheggio del genere :( spero che ci sia un ritorno all'essenziale dal punto di vista elettronico, veramente troppa elettronica nelle moto di oggi, a discapito dell'affidabilità del mezzo stesso.. |
pare sia emerso un altro problema.
Se tieni in tasca un iPhone e ti arriva un sms la Multi passa da sola alla mappatura supersport (non attivabile in altro sistema) che prevede 287 cavalli. A parte le battute, mi pare ci siano 7 centraline su tutta la moto, non sono poche, può capitare che qualcosa sia da affinare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |