![]() |
VENDUTO tris touring + gusci laterali maggiorati
Ciao a todos,
Come da titolo ho deciso di vendere l'ambaradan touring per passare all'ALU (speriamo di non fare una czzata :lol:) Allora con ordine.. Vendo Tris BMW Touring per GS 1150 completo di attacchi laterali e piastra bauletto, in perfette condizioni, no plastica scolorita o graffi (se c'è una cosa che mi sta in c..o sono i graffi sulle borse nere..) Insieme vendo gusci aggiuntivi maggiorati originali BMW assolutamente nuovi, completi di imballi originali e viteria (Insomma come ordinarli al conce) Prezzi e regole info di vendita: Qualsiasi info dubbio scrivete, rispondo volentieri. Offro serietà e cortesia, ne richiedo altrettanta.. precedenza a: Vendita in blocco Consegna a mano (in quest'ordine, se poi è consegna a mano e blocco avete vinto! :lol:) Se la vendita procederà non in blocco, prima mi "libero" del bauletto e dei gusci, poi solo a vendita avvenuta eventualmente anche delle borse laterali. Non devo vendere per forza quindi astenersi da proposte ridicole ;) Intendo rispettare la coda Prezzo ventita all together (borse laterali + attacchi laterali, bauletto + piastra, gusci maggiorati € 450 + sped (a vostra discrezione) Top case + piastra € 150 + sped Venduto a Alberto :) Gusci maggiorati € 120 + sped VENDUTI Borse laterali € 200 + spedVENDUTI http://img94.imageshack.us/g/dpp07db0503000015.jpg/ Ciao e grazie Davide |
Caro Davegoride,
mi metto in lista per il top case. Vengo da Tortona e aspetto un tuo cenno per venire a ritirarlo. Ciao |
Sono interessato alle borse.
|
io per i gusci maggiorati
|
In coda per i gusci maggiorati.
|
Beh ma allora vi siete messi d'accordo :lol:
Alberto se vieni a prenderlo il top case è tuo, ti mando il mio numero in MP.. Ciao1ciao1 fammi sapere i gusci sono assolutamente nuovi e completi di tutto. Nathan per me va bene, solo preferirei come ho scritto vendere top case e gusci prima in modo da non rimanere solo con i gusci o solo con il top case.. Appena ho una risposta certa dagli altri concludiamo :) Ciao a tutti e grazie Davide |
borse bmw
ciaooo mi interessano le borse !!!! ho la mia R che non la riconosco senza :rolleyes:!!!!!
lamps |
in coda per borse e gusci,non ritiro a mano vista la distanza,aspetto notizie
|
Quote:
avrebbero risolto molti problemi nei viaggi fatti con consorte ed evitato le cruente discussioni dell'ultimo giorno su cosa portare e cosa lasciare a casa. bah, peccato oggi mi serva un sidecar, le avrei pagate a peso d'oro :lol: |
borse,top,gusci,altro.
ciao. io se possibile vorrei acquistare tutto. se mi mandi il tuo numero in mp ti contattero' in serata.
|
Ricapitoliamo per non fare casini (e non è facile :))
Il top case è preso da Alberto1972 ci vediamo venerdi sera.. Borse e gusci (opzione che ovviamente preferisco e a cui do la precedenza): Vertical Albert In coda per le borse c'è in ordine: Nathan Zico Per i gusci maggiorati: Ciao1ciao1 EagleBBG Ho mandato un MP a Vertical, dopo viene Albert poi Nathan e Ciao1ciao1.. Spero di essere stato "trasparente" :) Ciao Grazie Davide |
rimango interessato alle borse,quando vuoi possiamo concludere.:D
|
Ciao,per i gusci se possibile metti in lista anche me.
|
sempre interessato
|
Ringrazio tutti gli interessati, ho venduto anche gusci e borse insieme..
Ciao a tutti Davide |
che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |