![]() |
Help per acquisto su sito tedesco
buonasera a tutti
avrei bisogno di qualcuno che conosce il tedesco per sapere se devo insistere per farmi inviare il cilindretto da codificare oppure ho sbagliato io a fare l'ordine i fatti : qualche giorno fa ho acquistato il Top Case insieme alla staffa, la piastra, la bulloneria e il cilindretto da codificare, oggi mi arriva il pacco e manca il cilindretto, scrivo una mail ( aiutato dal traduttore di google) e in risposta ricevo : Hallo,das Schloß ist zusammen mit dem Halter im Topcase eingepackt. Viele Grüße sinceramente con l'aiuto del traduttore ci ho capito poco :( qualcuno disponibile ? grazie in anticipo per l'aiuto :) |
Sicuro che non è incartato all'interno del topcase? Ma se scrivi in inglese, ti rispondono sempre in tedesco?
|
Quote:
|
ragà, grazie per le notizie ;-)
all'interno del top case il cilindretto non ci stava e di questo ne sono sicuro, ho controllato e ricontrollato più volte per la lingua, molto probabilmente ti rispondono in anche inglese provo a mandargli un altra mail, vediamo cosa rispondono. |
giusto per completare, ieri ho scritto per ribadire la mancanza del cilindretto, oggi la risposta :
Ok, we will ship it today. kinds regards ultima cosa, ho chiesto per curiosità dal concessionario quanto costa il singolo cilindretto compreso il lavoro per renderlo apribile con la mia chiave, una sciocchezza, solo quaranta euro :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |