![]() |
Benzina nel tappino di gomma!!!
Buonasera a tutti!!
Dopo 8 mesi di immobilità, ieri grazie anche a citron1971, ho cambiato la batteria alla mia adv, aimè non bastava a farla rianimare, infatti la moto adesso va malissimo, borbotta, non tiene il minimo, spara come una Harley da concorso. Cambiamo le candele... niente da fare, come prima trema tutta e non riesce ad avere un minimo decente... allora sarà una bobina?? ma la cosa strana è che prima di cambiare la batteria andava decisamente meglio. Non è tutto controllando il tappino di gomma che protegge lo sfiato del corpo farfallato di SX, l'ho trovato pieno di benzina.. é successo a qualcuno di voi?? Grazie a tutti per le future risposte utili:D |
reset centralina????
|
Quote:
fatto!! |
Quasi certamente è la guaina di uno dei di cavi che arrivano alle carrugole dei corpi farfallati che è rimasta fuori sede (dai "bicchierini").
Succede quasi sempre quando si solleva il serbatoio. |
dopo 8 mesi di fermo cosa ci sarà sul fondo del serbatio?
|
Quote:
|
Quote:
La mia si metterebbe in moto da sola dopo 2 gg di fermo :lol: :lol: ;) |
Quote:
@maurodami: Apprezzo l'intuizione, ma dovresti sapere che togliendo il serbatoio staccando i tubi, la guaina dell'acceleratore di Dx non viene minimamente sollevata dai tubi della benzina. @ottoemezzo: sai che c'è il filtro dentro il serbatoio anche nella tua moto?? @Frank: se ti trasferisci a +2000km da casa tua e la moto ti raggiunge dopo 8 mesi che faresti tu col tuo plasticone? Andiamo avanti col quesito vero. Come mai ho trovato benzina nel gommino dello sfiato del C.F? |
Forse che il CF è bloccato e la benza resta "di fuori" ? Dovresti intuirlo.... da quanti cilindri lavorano dato che ne hai solo 2 a disposizione.
|
Grazie, definisci meglio "bloccato" se puoi.
intendi che è intasato? incrostato? bloccato non rende bene l'idea.. il cavo dell'accelleratore fa bene la sua corsa sia in quello dx che in quello SX. |
Oggi va dal meccanico, vi farò sapere..
|
@Mototoposr: Si, e l'ho anche cambiato tre volte. Nel serbatoio ho anche trovato l'acqua (ma i pesciolini rossi no!)
|
Quote:
|
era la bobina sx!! 90 euro e tutto è passato
Ringrazio tutti per i momenti divertenti.. fate conocorrenza ad orsowow davvero!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |