![]() |
Velocità R1200RT DEL 2007
sALVE A TUTTI SONO MICHELE E VORREI SAPER QUANTO Fà LA VOSTRA MOTO R1200RT. ALTRA DOMANDA MA USATE LA VPOWER
|
Velocità massima R1200RT e benzina
Salve a tutti sono nuovo e vorrei sapere quanto fa la vostra R1200RT la mia è del 2007. Usate benzina vpower?
|
La mia passa i 220 con borse e baulotto
Se è vero (?) quello che scrivono , la tua dovrebbe andare di più VPower o WR100 e sento la differenza BluSuper non mi soddisfa La 95 evito di farla , se posso ciao Bert |
L'altro giorno ero in autostrada a 247 sdraiato sul serbatorio con tutto il cupolino giù per tentare i 250, quando.... una 1200 mi ha passato come un fulmine, credo facesse almeno almeno i 280, 285... secondo me ha messo la VPOWERPLUS con l'aggiunta di qualche additivo metanolato special...
|
Se non fa almeno i 247 è da buttare.
|
Quando la tiro, non ho tempo per guardare il tachimetro, ma ti garantisco che stò dietro ad una Ferrari .... molto dietro !
Se volevo una mukka per le prestazioni velocistiche mi prendevo la RR, con la RT mi godo qualcos'altro, sicuramente non la velocità. Per quanto riguarda la benzina, mi sembra di ricordare che la VPower sia a 98 ottani, mentre sul nostro libretto raccomandano la 95 ottani ... o sbaglio ? |
La "Carolina" di Eagle va così perchè è elaborata , ha passato i 70k e beve solo... quell'intruglio magico che è scritto.
perchè doppio 3d simile? |
xxpbon... uhm... mah...
e la tua quanto fà? |
ma c'era proprio bisogno di aprire due discussioni identiche?... non è che qualcuno si è messo la felpa...
|
Sai che ci ho pensato pure io.......:) cmq la mia fa' i 248 come da ultima rimappata power commander ........Quando attacco questo. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NOS-0...item439652ed56. Almeno 40 km di piu'
|
quando entra in funzione il protossido di azoto, tocco i 352 km ! le gomme fumano e il casco vola via, ma e' uno spettacolo
|
Ah lo hai montato pure tu zerbio?
|
Io sapevo che ler Rt grigie chiare erano piu veloci di almeno 12,38 km l'ora...mi confermate?
|
tutte stè ... vi siete presi la "felpite"
|
Quote:
|
Quote:
lo spiffero sulle cervicali comincia a essergli fatale...si era scordato di averne appena postata una uguale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
thread molto interessante:rolleyes:.......felpato direi:wav:
|
290 circa da quando ho messo l'adesivo Turbo sul bauletto.
|
415 trainato da una Bugatti Veyron e voglio vedere chi mi batte!!!:lol::lol::lol:
N.b. : i razzi non valgono! |
Un consiglio, ogni 4/5 pieni fatene uno di bioetanolo. ;)
|
cambiate marca di sigarette e di alcool
|
già fatto...:mad:
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |