![]() |
motore nero
ciao a tutti
io prima avevo una r 1150 r yellow ferro metallic con motore nero la quale mi faceva lavorare non poco dopo il lavaggio per riportare il motore e le alette in uno stato nero lucido. infatti dopo percorrenze su strade con acqua sporca il motore era in uno stato pietoso. 1-2-3 lavaggi con olio di gomito ....mi sono giurato motore nero mai più!! e così quando l'ho cambiata con la my2011 ..sorpresa ...il motore nero è di serie:mad::mad: spazzolini -idropulitrice ad acqua fredda -spugne varie e olio di gomito ancora. non vorrei rovinare il motore con qualche prodotto aggressivo,avete qualche consiglio da darmi??:D un lampeggio dangodan |
1) Te ne fotti.
2)vernici il motore 3)ti pieghi e pulisci....non c'è il prodotto perfetto,e comunque,per il semplice sporco come fango/polvere usa lo shampo neutro per auto,sull'olio pretratti con lo Chanteclair e poi shampo neutro |
Usa lo svelto...
|
in ginocchio e ....sfregare!
ciao |
olio di gomito e sfrega....a Milano hanno aperto un lavaggio self service solo ed escalusivamente per moto molto carino io vado li spesso a lavarla ottime spazzole ( apposite per moto ) e asciugatara compresa
|
IO lo vorrei avere sulla mia il motore nero, se vuoi facciamo cambio! ;)
Io la porto a lavare qui a Milano, sono molto bravi www.motosplash.it |
Conosco perche' di fianco c'è la TPR che e' un mio caro amico che fa delle moto a mano fantastiche...
|
ok ho capito l'unica cosa che lo fà luccicare è l'olio di gomito come sempre!
comunque nel frattempo ho trovato degli accessori che mi fanno risparmiare molto tempo. un lampeggio dangodan |
spruzzagli del petrolio bianco,e pio la insaponi,ritorna come nuovo:eek::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |