![]() |
Valentina K1200r
Ma quale delle due sei?????
Un premio speciale a chi la scova a Monza!!!! http://www.racingworld.it/moto/download/girls/34.jpg |
Spero sia... tutteddue !!!
|
:lol: :lol: ah si dice "scovare" ora!
bhe non sarebbe male "scovarsele" :sex: entrambe!!!!! ahahahah :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
|
quella di sinistra è grassa!
guarda il rotolino di ciccia che esce dal pantalone... nun se può guarda'! |
se fosse una delle 2 (o tutte e 2)... diventerei davvero aggheinst pure io!
tira + un pelo di agheinst che un treno di buoi!!!! ahahahahah |
Quote:
ah si eh?!?! :lol: Fanno "schivo"! ma se le scovo son contento lo stesso! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
..che a questi ci penso io!! ;) |
Quote:
e quell'uva è acerba, te lo dico io! |
Quote:
mordere come le ciambelle... aaaaaaaaaaaaah CIAMBELLE... :rolleyes: |
non so perchè quella con il rotolino mi ricorda il video di "black hole sun"...
http://img.photobucket.com/albums/v4.../blackhole.jpg |
... mi rifaccio al solito, banale ma sempre attuale...W la foca...
|
Quote:
:lol: |
Io scommetto che quella a DX (la mia preferita) :lol: ;) ha più di 10.000 lentiggini sulla schiena...
facciamo un CQ!? :lol: :lol: |
:mad: :mad: :mad:
Sergione... non so tu con chi esci.... ma io x delle gran foche così ci perdo letterlmente la testa... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Premesso che mi piacciono più abbondati :-p che anoressiche, insomma meglio una come questa che quelle modelle che se le metti in controluce :confused: le fai la radiografia... poi secondo me non è grassa, è che la moda di oggi vuole vita bassa, e probabilemente il pantalone non le si attaglia perfettamente al suo giro vita, infatti sul davanti non è che le straborda pancetta... anzi guarda che pancino sensuale che ha :!: :!: :!: !!! Poi mi hai toccato quella che mi piace di più, l'altra è si bona.. ma un pò slavata ... sempre IMHO Via torno a lavorare che è meglio!!!! :D |
Vedere certe cose fa male...... veramente!
Comunque ragazzi.... visto che sono il primo della giornata........ appena possibile vi dirò chi delle due è Valentina (il nr. di telefono lo tengo per me!!!) |
Quote:
Che cesso eh? Guarda, se fosse l' ultima donna sulla terra...rimarrebbe come mamma l' ha fatta.... :( :( :( :( :( :( :( |
adoro le lentiggini.... scelgo quella di destra... ma non nel senso che intende alex...
e poi sono vestite di ROSSO... :D :D :D :lol: |
Quote:
Se proprio la vuoi buttare .... Dimmi dove :rolleyes: :eek: !!! |
Quote:
:D :D :D ... e che Dio la benedoca !!! :D :D :D |
Quote:
|
ero appena riuscito a recuperare quelche decimo di vista... porca miseria...
ci risiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |