![]() |
caduto con rt 1200
stamattina sono caduto in moto. Ero in 2 il cambio si è intrippato e pure io,siamo caduti insieme con la moto sulla gamba sx.danni: paracilindri partito, specchietto sx rotto bella strisciata con la borsae leva frizione. l'ho tirata sù da solo nn c'era un cane.adesso è in conce x i danni. sono senza moto!
|
azzo! Mi spiace. Dai, l'importante è che tu non abbia riportato danni, quelli alla moto si risolvono.
Ma cosa vuol dire "il cambio si è intrippato"? :confused: |
Mi spiace per l'accaduto .... ma anch'io sono curioso di sapere cosa vuol dire "cambio intrippato"
per il resto vedrai che tutto si risolve e se fai riverniciare la borsa magari fai anche un pensierino di far verniciare anche il bauletto, se ce l'hai, di solito la carozzeria per pochi Euri in più lo fa. ciao |
mi fa piacere che non ti sei fatto male.......è meglio riparare la moto che non stessi !
|
Sembra una magra consolazione in certi momenti non essersi fatti male, ma come ben saprai è la cosa più importante. Il resto si aggiusta anche se gitano i maroni....
piuttosto sono anch'io curioso di capire come hai fatto..... |
cambio intrippato, nel senso nn mi è entrata la prima!
|
ero in 2 ho mollato la frizione e la moto mi si è spenta e girata a sx
|
E basta con ste minchiate.
|
amen........:lol::lol::lol:
|
modmax prova ad andare a fare in c@@o!
|
La strada la conosci bene, accompagnami tu.
Ti aspetto, sempre che nel frattempo non ti succeda altro. ;) |
Felpa68,visto il precedente con Claudio Piccolo ed un'altro paio di cosine ti sei procurato il periodo di vacanza
|
Felpa68 in bocca al lupo!!!
|
ora ho capito cosa vuol dire intrippato
http://www.wordreference.com/definizione/intrippato .....è entusiasta del cambio. Ciao |
... è un pò che ve lo dicevo; era già da tempo che la felpa puzzava...
|
no niente volevo ma niete lascio perdere
|
Ma scusate,ci siamo persi qualche cosa su Felpa,allora vi pregherei di illuminarci,oppure adesso si prende per il culo uno motocilcista che cade in moto invece di consolarlo e poi viene anche bannato perche'si incazza per la paraculaggine..giusto per capire con chi abbiamo a che fare!!!!!!!
Zio cane!!!!! |
Ma dai e' un fake......manco le leggo piu' le avventure felpate
|
è troppo lunga da spiegare; se hai pazienza leggiti gli ultimi newtrhead del felpa...
comunque sappi che è stato lui a perculare tutti noi... e sicuramente è ancora tra noi...IMHO |
Quote:
|
Esatto..più o meno.......
|
Parola mia sono senza parole. Non riesco a capire per quale motivo una persona debba dare informazioni false per il puro gusto di farlo, o peggio ancora per "perculare" come dite voi.
Azzzzzz, io ho già rischiato, anche ieri, di stendere la mukka e solo una "mano santa" ed una notevole dose di "ciappet" me lo hanno, fortunatamente, impedito.:D Ma quanto azzzzzzzzzzzzzz pesa la mukka .:mad::mad::mad::mad::mad: |
Poco la tua.....e' tutta plastica.....prova cin la ghisa.....da veri uomini.....:)
|
1965bmwwww, basta ti scongiuro...:mad: ci arrendiamo!:lol:
...abbiamo capito che la ghisa è più ghisosa mentre la plasticosa è più... è più... è più... è più e basta:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |