![]() |
Sintoflon chi lo usa e con che risultati ?
Oggi girello per i colli con la K e poi per premiarla gli ho dato da bere ....
http://www.sintoflon.com/prodotti/3/ Chi lo usa ? Come va ? Al ritorno la Kappona andava come un missile :eek::eek: |
Attenzio' Ducati che mo' fai scoppiare :gib::enforcer::plasma::snipe::chain::pain10: " na' guera"
|
Me metto comodo aspettando :pain10: con :drinkers: e :happy1: in bocca al lupo...
|
Abbatte attrito e usura
Aumenta la compressione Prolunga la vita del motore Riduce il consumo d’olio Abbassa la rumorosità Riduce consumi ed emissioni Aumenta potenza e coppia erogate Aumenta il tempo dell'erezione. |
....è la panacea a tutti i problemi.....
....corro a prenderlo! |
Quote:
|
Bello. E' come quando fanno rivedere una vecchia puntata di Carosello, sono contento.
|
Azz... e io che Carosello me lo ricordo appena perché ero troppo piccolo? :confused:
|
|
Chi me lo ha venduto ripara auto d'epoca e fa corse con auto storiche . Sono una officina SERIA !
|
Ok, non ti scaldare....
Capisco che su un motore stanco, possa avere un qualche risultato, ma da qui a passare per miracolante.... :confused: |
Miiiiiiiiiiiiii
SINTOFLOOOOON :lol::lol::lol: |
Credo che su un motore con 56.000 Km di cui non conosco la manutenzione fatta dal proprietario precedente , abbia un senso !! Poi sicuramente su motori freschi sono soldi buttati .
|
Come spesso capita un thread che va in vacca ... Io ho chiesto pareri di chi lo usa non battutine senza senso ...
|
1) Fatti rodere meno il culo.
2) Il sintoflon è stato una "grande classico" su QdE negli anni passati. Se fai una ricerca penso che sicuramente troverai fiumi di post sul Sintoflon su cui si è detto di tutto ed il contrario di tutto. Purtroppo. 3) A "spannometrica", avendo avuto una moto con molti km, usai per un breve periodo addittivi come il sintoflon... non è che cambiò chissà cosa (consumi olio, ruvidità, etc.). Ma è un'impressione, ripeto, molto a spanne. |
Quote:
|
Ve lo ricordate quello che diceva che col Sintoflon la moto gli faceva 5 km/h in più, allo stesso numero di giri del motore?!?!
Ah, che tempi!! :lol: :lol: |
...Lo usarono come sostituto del caffè per Furiacavallodiwest...........
...fu un successone!! ...il resto...l'ha appena scritto er-minio.............chi cerca .....trova! |
Quote:
|
Quote:
|
Questi sono quei prodotti che mi fanno pensare a quei programmi per Windows che potenziano la memoria ram... :lol::lol:
|
Quote:
Me la ricordo eccome!!! |
Questo thread mi ha riportato alla memoria un altro capolavoro... :D
|
Quote:
|
Premesso che non SAPEVO che se ne fosse gia' parlato ampiamente e comunque vorrei capire come chi non l'ha MAI usato possa parlarne male ....
Avete la verita' infusa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |