![]() |
R 850 r special edition
Vendo a malinquore, scarsissimo utilizzo, comunque in ordine e revisionata, libretto tagliandi, paramotore originale, parti cromate, portapacchi givi, manopole riscaldate, batt. gel nuova, gomme ?? :confused:Da cambiare.http://img222.imageshack.us/img222/3...inserzioni.jpg
Ho dimenticato che ci sono anche le borse touring. (magari dimentico anche qualcos'altro!!!!) Uploaded with ImageShack.us |
. . . . . ma non piace a nessuno sta moto?
|
Piacere piace, ritengo sia la piu bella BMW mai prodotta :eek: Se riesco a vendere la mia F 650 GS ti chiamo. ;)
|
Forza cari!! Qual'è il problema: é perfetta, non è cara, è accessoriatissima ma non si vende, possibile?
|
quoto, anche per me la più bella moto bmw mai prodotta
|
primo proprietario?
borse laterali? quel cupolino, è originale o no? quanta aria porta via? che Euro è? |
2° proprietario, ce l'ho dal 2005, borse laterali, portapacchi per givi, manopole riscaldate, parabrezza in foto e grande originale, paramotore originale,euro 2, ultimo tagliando km 29000 (registrato). batteria gel nuova (2010) e pastiglie sostituite da non molto. Ciao
|
ho una cb 750 c dell 84 parzialmente da sistemare,sei interessato ad una permuta con conguaglio a tuo favore.
la mia honda è un modello molto raro con targhe e libretto originali,revisione aprile 2012. pensaci |
Senza offesa, giusto per informazione generale mia: sei sicuro che sia Euro 2, a me risulterebbe E1...
Bellissima comunque e ti valga come uppe. |
Prendi in considerazione anche eventuali permute con due ruote d'epoca?
|
X Dino G Colpito e affondato ; :!:ho appena verificato, omologata per due misure di ruote ma euro 1.
Riguardo le moto d'epoca o altre::( purtroppo non posso prendere nulla, sto lasciando le auto in strada per tenere al coperto le moto. |
quando vedo questi annunci si accresce il rimpianto di non vere una lira questo periodo, ops euro, sto sbavando
|
Cerco di scalare la pagina vah!
|
Hai un mp ;)
|
Sempre disponibile! ;)
|
Bellissima moto :eek::eek::eek:
Ci stò facendo un pensierino :arrow::arrow::arrow::arrow: Ti faccio sapere al più presto :) Intanto un bell' UP |
MEGA UPP cavoli se è bella è stata la mia prima BMW(tanto tempo fà) e il primo amore non si scorda MAI!!!!!!
|
tenuta benissimo!
ti invidio il paramotore, è quello originale della bmw? |
Bella, molto bella. La propongo ad un amico.
|
Si-si! Originale anche quello, io l'ho tolto dalla scatola marcata BMW (del concessionario) :rolleyes:ma in realtà non c'è nessun logo o codice.
|
Ciao, una informazione gentilmente, il tubo paramotore dove l'hai comprato; in BMW mi dicono che originale non esiste. E' difficile da montare da soli o sono solo 4 viti... Grazie
|
ciao ho un amico che potrebbe essere interessato, è ancora in vendita? mi manderesti qualche foto in tiger.62@live.it per piacere.
|
Inviate po fa.
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto per avere piu info su questa moto..mi fa impazzire! Peccato per la distanza..altrimenti si poteva fare l'affare..sono di messina
|
X IMMELMAN
Ho comprato il paramotore 3 anni fa in un inserzione di moto.it; di seguito i riferimenti: Referente: Pamela - Bruno Rondo Telefono: 015 882411 Provincia: BI, Piemonte Indirizzo: via Q.Sella, 17, 13852 Cerreto Castello in quanto al montaggio: e una sciocchezza, un cavallotto subito sotto al serbatoio sul quale si innestano i due archi da avvitare sotto al motore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |