![]() |
Moto GP Portogallo - post ufficiale
Domenica tranquilla a casa, pronto per gustarmi la gara dell'Estoril.
Ottimi Lorenzo e Simoncelli. Contento per Pedrosa che nelle qualifiche si è piazzato terzo dopo l'operazione alla spalla di neppure un mese fa.:D Prestazione ancora più eclatante specialmente se si considera che altri piloti più blasonati molto frequentemente adducono, come scusa per prestazioni talora deludenti, un'operazione simile ma effettuata più di un anno fa. Vedremo la gara, le premesse ci sono tutte! |
ti dico la mia così: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=311845
p.s. Per avere il "post ufficiale" (che poi è un thread e non un post), si deve fare domanda in carta bollata a chi ? :lol: |
a me sembra il post ufficiale dei "SOLITI ROSICONI".....manca appena il maglioncino e poi ci son tutti..:lol::lol::lol:
pesatela come volete ....ma il miglior pilota in attività e sempre lui "the doctor".....tutti gli altri annaspano per rubargli il trono, poi, che sian dei buoni piloti NESSUNO lo può negare. quindi siate dei signori e discutete lealmente senza mezze parole e sott'intesi ROSICONI |
favorito Lorenzo ma Stoner e Pedrosa motivatissimi come Simoncelli che è li li' per fare il botto (non nel senso di cadere). Ma lo vedo molto nervoso.
butto li' uno stoner. Controcorrente. Ora vado e accendo.... :D:D:D |
ma Meda ha pippato?
|
bella gara di m.
spies non ha fatto una curva uguale all'altra pedrosa cosa aspetta a cercare il sorpasso su lorenzo? il cambio gomme? |
Mi sto per addormentare...
|
marzullo mi tiene piu sveglio!!
ma quel fenomeno di stoner si è gia spento? forse non ha capito come si guida la honda. |
Bravo Pedrosa!!!
Ora sono curioso di sentire le scuse di chi é arrivato dietro. |
Bobbiese mi dà quasi l'impressione che sia tinto o cotonato: ha dei capelli inguardabili!!!!
|
bobbiese mi ricorda polentina di pinocchio...
|
Gara decisamente noiosa.
Ho come l'impressione che si vada verso la "FormulaUnizzazione" della MotoGP: Lorenzo che dice che Simoncelli e' scorretto e pericoloso, Stoner dice lo stesso di Rossi ... mah ... non e' che tra un po' cominciano a dare le penalizzazioni e gli ammonimenti per eventuali incidenti durante le gare? |
+ moto - tele
|
_______:sleepy3:______
|
la cosa piu' vivace son stati i capelli di Bobbiese.
Un po' poco. (o troppo) Facevano ca..re. Ricordano le tinte dei capelli dei tuder quando si pittano per essere ancora piu' .....tuder :rolleyes::rolleyes: Gp da cestinare se non per il sorpasso di Pedrosa ;) |
Concordo...noioso e "inutile"
IL vero peccato mortale è stata la caduta del povero Simoncelli... troppo simpatico e anche efficace, speriamo che diventi presto piu affidabile.. |
Va' che roba, anche questo GP il solito mortorio sul forum...che c'e' non piace piu' a nessuo come una volta? :cool:
|
Quote:
|
lol ribaltato:lol:
|
Quote:
non mi dire che ti sei divertito... 2 sorpassi in tutta la gara uno a due giri dalla fine uno sulla linea del traguardo... il canguro con il mal di schiena... e simoncelli fuori alla 4 curva. l'unica cosa bella la seconda curva con le tre honda che perdono il posteriore quasi contemporaneamente. 17 piloti alla partenza sono veramente un numero modesto speriamo che con il ritorno alle 1000 cc lo spettacolo aumenti |
per fortuna alla stessa ora su Sportitalia c'era il CIV!
|
Quote:
Le gare pallose ci sono sempre state, basta ricordare le vittorie di un certo Doohan con "minuti" di distacco dal secondo..;) |
Quote:
questo 3d è molto sotto tono e fortuna che gli altri rosicano, è dura tutte le volte inventarsi scuse ,meglio fare finta che oggi non si correva o che non ci si è ricordati. |
non ci si deve inventare nessuna scusa per le performance di Rossi... uno che ha vinto 9 titoli mondiali le scuse le ha sempre fornite ai suoi avversari...
è un momento no del Vale e della sua moto. spero che nelle prossime gare riesca a metterla a posto. |
Quote:
Penso che se Vale non ritorna competitivo la motoGP ritornerà nel dimenticatoio, alla faccia di chi lo denigra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |